Forza e coraggio!; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Ly, 30/03/11 18:18

Ottimo ! Grazie :-)

17 Vale_Vegan, 30/03/11 18:30

eweg ha scritto:
Sono contento di sentire una tredicenne dire "TG2? Ma anche no". Queste cose mi danno speranza XD

bambini indaco?

18 VeganCullen, 30/03/11 20:24

vista l'eta dovrebbe appartenere ai bambini cristallo...gli indaco erano classificati i nati negli anni 70 fino inizi 90 circa..:)

19 Vale_Vegan, 30/03/11 20:46

ma veramente a me risulta dal 1992 in poi... :-o

20 Lifting_Shadows, 30/03/11 21:27

Ma di cosa state parlando?

21 Vale_Vegan, 30/03/11 22:41

dei bambini indaco e cristallo... ma stiamo andando o.t. ;)

22 VeganCullen, 31/03/11 11:14

si appena appena OT :)

23 Ly, 31/03/11 15:54

Che?!

24 Magjoey, 31/03/11 17:28

Off Topic vuol dire fuori argomento quando si scrive divagando insomma :)

25 Ly, 31/03/11 17:39

Magjoey ha scritto:
Off Topic vuol dire fuori argomento quando si scrive divagando insomma :)

Capito :-)

E i bambini indaco e cristallo .... ?!

26 Vale_Vegan, 31/03/11 20:10

cercali su google ;)

27 Ly, 31/03/11 20:23

Vale_Vegan ha scritto:
cercali su google ;)

Va bien :)

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi