Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 maryonn, 8/05/12 16:52
2 flokim, 8/05/12 17:07
maryonn ha scritto:
La motivazione etica la sento, ovviamente, ma a volte mi chiedo che senso abbia in un mondo consumista e cieco!
3 Guest, 8/05/12 17:20
maryonn ha scritto:
La motivazione etica la sento, ovviamente, ma a volte mi chiedo che senso abbia in un mondo consumista e cieco!
Per questo sto informandomi sempre di più ed ho deciso di iscrivermi a Veganhome.
4 fasguvh, 8/05/12 17:32
5 maryonn, 8/05/12 17:37
6 Guest, 8/05/12 17:50
maryonn ha scritto:
Come ho già detto, la mia principale motivazione è salutistica, per cui per me il latte non era giusto berlo perché deve essere assunto solo quando si è bambini,..
7 Guest, 8/05/12 17:52
maryonn ha scritto:
Ma sto evolvendo, piano piano.
8 AntonellaSagone, 9/05/12 02:10
9 verdetartarugo, 9/05/12 09:17
10 maryonn, 10/05/12 18:02
11 verdetartarugo, 11/05/12 09:40
maryonn ha scritto:
Grazie a tutti. Non è che sono insensibile verso gli animali, anzi.
Penso che mangiarli sia un'usanza barbara, e maltrattarli o torturarli sia una cosa ignobile.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!