Fidanzata carnivora; pagina 11

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 11 di 14

151 mononoke, 25/07/06 10:41

quando convivevo col mio ex (che frase, scusate) la carne se la voleva se la cucinava lui, ovviamente.

152 Tami, 25/07/06 10:42

maia ha scritto:
non puoi pretendere che nel frigo e in dispensa non entrino mai prodotti animali! venitevi incontro!

Dipende da chi è il proprietario del frigo e della dispensa.

153 maia, 25/07/06 11:13

se si vive in due... la dispensa è di tutti e due! ;)

154 mononoke, 25/07/06 11:15

maia ha scritto:
se si vive in due... la dispensa è di tutti e due! ;)

infatti :-)

155 Lucik, 25/07/06 11:19

La dispensa è di tutt'e due... ed il pezzo di stinco è del maiale.
Te l'immagini il maiale che ti dice, ehi, quello è mio!

156 Kalpoternit, 25/07/06 11:55

Che squallore!!!!

157 Lucik, 25/07/06 12:25

O il vitello che ti dice... ma perchè bevi il MIO latte?! Il concetto di "diritto" è molto importante. Possiam fare certe cose solo perchè abbiamo la capacità di poter prevaricare su altri...

158 Kalpoternit, 25/07/06 12:49

Prevaricare?

159 mononoke, 25/07/06 13:02

Lucik ha scritto:
O il vitello che ti dice... ma perchè bevi il MIO latte?! Il concetto di "diritto" è molto importante. Possiam fare certe cose solo perchè abbiamo la capacità di poter prevaricare su altri...

ok, ma quando si vive in coppia e si hanno modi di vedere differenti, bisogna venirsi incontro e rispettare ciò che è diverso

160 Lucik, 25/07/06 13:12

Prevaricare?

Vuoi dire ledere i confini e i diritti degli altri. Andare oltre un comportamento legittimo.

Si, quando si sta insieme ci si viene incontro. Poi ognuno decide quello che vuole ed è disposto ad accettare. Era solo un'osservazione sulle "proprietà".

161 Kalpoternit, 25/07/06 13:16

Ricevuto Sir......anche lo scudiero ringrazia...

162 Lucik, 25/07/06 13:21

Quando vuoi. Ma dagli un giorno libero a quel ragazzo! :-)

163 Kalpoternit, 25/07/06 13:28

hai ragione....anche perchè sennò.....son palanche ;-)

164 Lucik, 25/07/06 13:38

Noooo... smettila!!! :-)
Guarda te cosa torna a riproporre! :-)
A sto punto sono pure vegano per risparmiare sui latticini :-)
Come si dice? La malizia sta negli occhi di chi guarda. Magari sei tu che sei parsimonioso coi dinè... Chissà se in bici ci vai non a caso :-) E lo scudiero poi... sarà già tanto se ogni tanto riceve una pagnotta :-)

165 Kalpoternit, 25/07/06 13:45

hahahaha.....uuuuummmm??Non avevo calcolato la possibilità che fossi vegano per risparmiare sui latticini :-) La bici? Ti ho detto che sù ho un 3000 V6.....fiumi di benzina....e palanche!! :-)

Pagina 11 di 14

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi