Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 pluto_1973, 12/04/08 09:53
Freak_Out ha scritto:pluto_1973 ha scritto:
Vegan e sai cosa mangi....carni-onnivoro e sai cosa uccidi >
ciao
Dani
Io sono più ottimista: se sai cosa uccidi diventi vegan...
17 Freak_Out, 12/04/08 14:18
lady_M ha scritto:
no aspetta io nn mi riferisco a tutti i carnivori...io mi riferisco ai CARNEFICI cioe' quelli che per lavoro si prestano a queste torture immonde (macellatori allevatori ecc ecc) .
E cmq permettimi di dire che tanta gente nn e' vero che se sapesse forse diventerebbe vegana perche' la maggior parte quando vede queste cose (video . foto ecc ) cerca sempre di dare una spiegazione (orrendo da dire ma lo fanno!) cioe' li per li inorridiscono ma poi dopo mezz'ora sono li con un panino al crudo in mano....nn so cosa frulli nelle loro menti..credo solo ce sono troppo pigri e strafottenti per fare qualcosa !!!
18 Freak_Out, 12/04/08 14:20
pluto_1973 ha scritto:
Speriamo
ragazzi/e...io intanto vado in palestra e poi 'uccido' alla rosticerria vegana a milano oppure al ristorante arabo in bicocca tutto ciò che hanno da offrirmi....oggi sarò un assassino di cous cous o di tofu marinato!! so troppo pericoloso (PS: lo so veramente :) )
19 Dany, 13/04/08 14:11
20 Andrea, 13/04/08 15:16
Dany ha scritto:
E poi scusate se noi vegani fossimo tutti
estinzionisti, i figli li farebbero i carnivori con diffusione continua di messaggi sbagliati tipo mangia la carne che ti fa crescere.......
Perciò moltiplichiamoci
21 Dany, 13/04/08 17:12
22 pluto_1973, 13/04/08 18:30
23 Andrea, 13/04/08 18:58
Dany ha scritto:
Certo non bisogna fare tanti figli, questo sono d'accordo, perchè siamo veramente in tanti, ma come amo gli animali, amo altrettanto la nostra specie ed è triste pensare alla sua estinzione, di fianco ai carnivori, i cacciatori, i macellai ecc...
Dal mio punto di vista un vegan se fa figli (non una squadra di calcio) auta gli animali perchè infonde dal primo giorno di vita l'amore per gli animali.
Ovviamente
non bisogna fare figli per questa motivazione ma sicuramente la nostre progenie vegana darà molti più frutti di qualsiasi altra.
Purtroppo l'annullamento totale della sofferenza degli animali e dell'uomo è impossibile, ma la riduzione drastica sì e l'alimentazione vegana contribuisce enormemente a questo.
24 Andrea, 13/04/08 18:58
pluto_1973 ha scritto:
pure io me la sento poco di dire non fare o non far figli, ma come non direi ad una mucca di non far tanti vitellini
25 pluto_1973, 13/04/08 22:07
Andrea ha scritto:
Ammetto comunque che avrei qualche perplessita' a intromettermi tra due bovini da 1.000 kg l'uno che vogliono accoppiarsi :)
26 lady_M, 14/04/08 00:05
Dany ha scritto:
non sono d'accordo, io non credo assolutamente nell'estinzione umana, io credo solamente nella sensibilizzazione, noi vegani dobbiamo impegnarci in questo non solo con manifestazioni, cene, incontri,ecc.. ma con i nostri stessi figli, io credo che i più sensibili esseri umani sono i bambini, se crescono con gli animali, portando loro rispetto, sarà più semplice e automatica la decisione di seguire la nostra strada vegan nel loro futuro da adulti. Purtroppo la vita in città, frenetica, spesso troppo piena per accorgersi di un tramonto, ci ha notevolmente distaccato dalla natura, ma questo non vuol dire che non si può fa niente e che tutto è perduto. Assolutamente no. Bisogna comunicare con la gente, far capire le atrocità inferte agli animali ma sempre con dolcezza. E poi scusate se noi vegani fossimo tutti estinzionisti, i figli li farebbero i carnivori con diffusione continua di messaggi sbagliati tipo mangia la carne che ti fa crescere.......
Perciò moltiplichiamoci
27 caitli, 15/04/08 23:45
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!