EX-veg*ani per salute: mistero; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 4

31 eweg, 21/12/11 12:45

ho sentito anche di psicologi e poliziotti che instillavano falsi ricordi nella mente di pazienti e indagati, non so se sia vero

32 Guest, 21/12/11 12:48

probabilmente si visto che l'ipnosi è uno dei mezzi usati dagli psichiatri...cioè..non è fantascienza...

33 Enzo83, 21/12/11 23:28

la mia ex fidanzata tortata carnivora perchè ha scoperto che inghiottire qualche carogna ogni tanto gli regolarizza il ciclo (saranno gli estrogeni dati agli animali? Autosuggestione? Una buona maniera per non sentirsi meno in colpa, baaa. Plagio del medico di famiglia e del nuovo fidanzato? Inspiegabile..), gli ideali son gli stessi però... ehm... Le ho restituito un cartellone fatto insieme qualche anno fa in un banchetto alla fiera bio, volevo farci un falò... ma alla fine magari si informa meglio rivedendolo... dubito... Ha pure un profilo qui su veganhome... posso segnalarlo :D?

34 seitanterzo, 22/12/11 01:29

Enzo83 ha scritto:
la mia ex fidanzata tortata carnivora perchè ha scoperto che inghiottire qualche carogna ogni tanto gli regolarizza il ciclo (saranno gli estrogeni dati agli animali?

Se ha scarsi estrogeni basta una terapia naturale a base di fitoestrogeni alimentari in maniera che li ripiazzino. Inoltre potrebbe avere un problema di amenorrea, e mettersi a mangiare grassi animali non è la soluzione in nessun caso, dato che avrebbe potuto usare quelli vegetali. Però cosa vuoi farci, se fosse stata vegana avrebbe cercato una soluzione, non avrebbe certo ascoltato il peggior consiglio del primo ignorante di passaggio.

Ha pure un profilo qui su
veganhome... posso segnalarlo :D?

Meglio se non lo sappiamo, a meno che non sia lei a chiederci una mano.

35 danvegan, 22/12/11 01:38

alexblues ha scritto:
follia, io sono anemico dalla nascita , con valori dei globuli rossi perennemente sotto la media, e le prime 2 analisi da vegano guada caso riportano i valori all'interno dell'intervallo, per la prima volta nella vita.

Tutto questo mangiando normalmente, secondo ciò che mi andava, senza privilegiare alimenti "ferrosi", nè prendendo integratori.

:-\

Ale

Confermo anche io. Laura era anemica da 18 anni, ha sempre preso l' integratore per il ferro. E' diventata vegana, smettendo di prendere integratori, ed' tornata nella norma.

Anche lei non ha mangiato verdure particolari.

36 Lifting_Shadows, 22/12/11 19:34

Enzo83 ha scritto:
Ha pure un profilo qui su
veganhome... posso segnalarlo :D?

Non è stato difficile trovarlo per la vega polizia B-)

37 freiheit, 22/12/11 21:16

Lifting_Shadows ha scritto:

?
Non è stato difficile trovarlo per la vega polizia B-)

:D dovremmo fare domanda nella digos

38 Enzo83, 22/12/11 21:22

Lifting_Shadows ha scritto:
Enzo83 ha scritto:
Ha pure un profilo qui su
veganhome... posso segnalarlo :D?

Non è stato difficile trovarlo per la vega polizia B-)

Mi raccomando fatele perdere i superpoteri, ihihihih :)!

39 Lifting_Shadows, 23/12/11 10:26

Ormai non ne ha già più, se pensi che basta una sola goccia di latte vaccino per perderli tutti!

40 AndreaIris, 23/12/11 10:47

Lifting_Shadows ha scritto:
Ormai non ne ha già più, se pensi che basta una sola goccia di latte vaccino per perderli tutti!

ma non si avevano tre "sgarri" permessi!? xD

41 Lifting_Shadows, 23/12/11 10:50

Sì ma non diffondiamo troppo questa postilla per scoraggiare eventuali criminali B-|

42 Babai, 23/12/11 11:49

Una cosa mi dà da pensare, e cioè che alla cassiera non dispiaccia finire gli omogeneizzati del figlio.
Questo vuol dire che comunque il sapore della carne le piace, non le si è tramutato in schifo, cosa che quasi sempre succede in chi smette di mangiare carne per motivi etici...

43 Sheena, 23/12/11 15:49

Credo sia davvero impossibile che un vegano o un vegetariano tornino a mangiare carne per motivi di salute,è quasi assurdo.Se quaesta cassiera era convinta della sua scelta,avrebbe trovato il modo di ristabilire le carenze(che forse aveva prima di diventare vegetariana) seguendo l'alimentazione che aveva scelto; o era troppo pigra per farlo e ha ricominciato a mangiare carcasse giustificandosi con gli altri che il non mangiarle porta carenze.
Mia sorella ha sempre avuto carenze di ferro,il medico le ha consigliato di mangiare carne di cavallo..ma di certo non le ha risolte
anche mia cugina,la madre le cucina sempre carne e le carenze le ha ancora..si sente devole,etc.

Enzo anche alla tua ex puoi dire che son solo cavolate,io ho avuto problemi con il ciclo quando ero onnivora,da vegan si è regolarizzato,preciso come un'orologio svizzero e addio a tutti i dolori che causava.

44 seitanterzo, 23/12/11 16:00

Sheena ha scritto:
Credo sia davvero impossibile che un vegano o un vegetariano tornino a mangiare carne per motivi di salute,è quasi assurdo.Se quaesta cassiera era convinta della sua scelta,avrebbe trovato il modo di ristabilire le carenze(che forse aveva prima di diventare vegetariana)

C'è un mucchio di gente che mi racconta problemi di salute di tutti i generi, e la maggior parte sono onnivori...

Se una persona è veramente vegan si informa e fa di tutto per risolvere un problema, non ascolta il primo medico ignorante che passa. Evidentemente ad alcuni fa comodo così, è la loro giustificazione migliore...

45 Sheena, 23/12/11 16:03

seitanterzo ha scritto:
Se una persona è veramente vegan si informa e fa di tutto per risolvere un problema, non ascolta il primo medico ignorante che passa. Evidentemente ad alcuni fa comodo così, è la loro giustificazione migliore...

Seitanterzo santo vegan subito!
Queste persone ci fanno solo cattiva pubblicità,inceve noi siamo belli,sani e forti!!

Pagina 3 di 4

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi