esperienza negativa a ristorante <:(; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Tableboy, 15/05/08 18:24

lupa_bianca ha scritto:
A me è capitato solo una volta di voler strozzare il cameriere: ero andata a mangiare una pizza con gli amici e avevo ripetuto tre volte a stò tipo che volevo una pizza vegetariana SENZA mozzarella, lui mi guardava scocciato dicendomi che non è mica sordo, che non c'era bisogno di dirglielo mille volte, e poi che fa? mi mporta la pizza con la mozzarella! io glielo facio notare, lui mi dice che si è sbagliato e che ne prepareranno un'altra, e indovinate un pò! me ne arriva una COL TONNOOOO!!!!!!! dico, ma puoi essere così imbecille?????

Ecco un esempio di un tipico famosissimo piatto italico,
la pizza col TONTO.
Nelle migliori pizzerie d' Italia.;-)

17 Freak_Out, 15/05/08 20:33

Marina ha scritto:
Non so, allora la cosa migliore e' effettivamente essere noi stessi poco gentili e rispondere per le rime dicendo "Lei come si permette di venire a fare a me delle osservazioni? Io sono un cliente, se lei e' capace di soddisfare le mie richieste, bene, senno' me ne vado, e non si permetta di venirmi a dire qualcosa, stia al suo posto e stia zitto!".

Comunque a me e' capitato, diverso tempo fa, che qualche volta non sapessero cosa preparare o preparassero cose che non erano un granche', ma mai che si permettessero di fare osservazioni. Gli spunto in un occhio e li mando a quel paese, e ci mancherebbe altro...

Ciao,
Marina

Eh lo so, ma io non sono così di carattere con chi non conosco, soprattutto non lo ero qualche anno fa...
E poi è facile prendersela con una 17enne, cosa vuoi che ne capisca, no?!

Ora questa domenica ho un altro pranzo al ristorante, ho già avvisato e il cuoco ha preso anche appunti... vi farò sapere come va.

Sara

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi