cresima in agriturismo, aiuto!!!; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 dookie, 22/05/12 15:09

Grazie mille a tutti per i consigli, credo proprio che ne parlerò con mio zio e vedrò di farmi preparare una pasta al pomodoro e delle verdure come secondo... e poi tanta frutta!!! per parlarne con tutta la famiglia ci sarà tempo... spero che non se ne accorgano ma dato che non li vedo spesso so già che mi riempiranno di domande... cercherò di deviare i discorsi sulla scuola! :)

17 jessie, 22/05/12 15:15

solo una cosa, io capisco che a volte possono essere fastidiose le domande (spesso inopportune) che vengono fatte su questa scelta, ma non viverla come una cosa da tenere nascosta o quasi come una vergogna.
esser vegan è una gran bella cosa :)

18 fasguvh, 22/05/12 15:17

jessie ha scritto:
solo una cosa, io capisco che a volte possono essere fastidiose le domande (spesso inopportune) che vengono fatte su questa scelta, ma non viverla come una cosa da tenere nascosta o quasi come una vergogna.
esser vegan è una gran bella cosa :)

verissimo ma perche' andare incontro al massacro
sempre giusto e legittimo parlarne ma stiamo sempre attenti che i nostri interlocutori siano recettivi senno' o facciamo il loro solito gioco o si perdono energie inutilmente

se e' tanto per soddisfare un piccolo prurito momentaneo o per dire le solite banalita' non ne vale la pena

almeno cosi' la penso io

19 jessie, 22/05/12 15:23

fasguvh ha scritto:
verissimo ma perche' andare incontro al massacro
sempre giusto e legittimo parlarne ma stiamo sempre attenti che i nostri interlocutori siano recettivi senno' o facciamo il loro solito gioco o si perdono energie inutilmente

se e' tanto per soddisfare un piccolo prurito momentaneo o per dire le solite banalita' non ne vale la pena

giusto, bisogna riuscire a trovare un equilibrio, e poi con il tempo ci si fa il callo e si capisce quando è il caso o meno di parlare.
penso solo che per una persona agli inizi, può intimorire l'opinione degli altri, e vorrei solo dire che non c'è nulla di cui avere timore, alla fine siamo noi dalla parte della ragione ;)

20 fasguvh, 19/06/12 12:09

come poi e' andata a finire?

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!