Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Raggio_verde, 21/11/06 19:21
17 mononoke, 22/11/06 10:04
18 sax, 22/11/06 10:25
mononoke ha scritto:
stamattina mi è venuta un'illuminazione: avevo usato una crema per le mani ottima della Derbe... ma non so se sia una marca che si può usare :)
19 mononoke, 22/11/06 10:37
20 Kelly, 28/11/06 22:19
21 mononoke, 29/11/06 09:37
22 Tami, 29/11/06 10:49
Kelly ha scritto:
L'unica crema per le mani vegan che ho trovato finora è quella della Natyr. Tra l'altro quindi si favorisce il commercio equosolidale.
23 Andrea, 29/11/06 11:06
Tami ha scritto:Kelly ha scritto:
L'unica crema per le mani vegan che ho trovato finora è > quella della Natyr. Tra l'altro quindi si favorisce il > commercio equosolidale.
Dove posso trovarla?
24 Kelly, 1/12/06 18:48
25 Verdesperanza, 2/12/06 09:12
26 Balente, 3/12/06 13:38
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.