Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 Tableboy, 25/09/07 18:33
Lucik ha scritto:
No... gnam, gnam è carino... mettiamo gnark, gnark... anche l'onomatopeutica vuole dare un che di orco e barbaro...
32 akikai, 29/09/07 13:06
Kalpoternit ha scritto:
Si vede che era supersupersuper convinta della sua scelta per retrocedere causa una scommessa,poteva scommettere un cioccolatino,tanto la vita è come una scatola di cioccolatini.
33 akikai, 29/09/07 13:15
Tableboy ha scritto:Neomys ha scritto:
E la cosa anora più assurdissimissima è che a farlo tornare > a mangiare l'immangiabile è stato... Il suo maestro di > meditazione!
Ommm Gnammmmm sono un tuttuno colla bisteccaaaa
ommm gnammm .
e così raggiunse lo stato di budda ovvero l'altro mondo. ommmm gnammmm
34 akikai, 29/09/07 13:28
Marina ha scritto:Neomys ha scritto:
Un mio collega invece è stato diversi anni VEGAN (!) per > una scommessa con se stesso!
Voleva solo vedere se ce l'avrebbe fatta.
Questo e' gia' piu' comprensibile.
Se uno lo fa per motivi che non sono importanti e che non riguardano la salvezza degli animali, e' del tutto comprensibile che torni indietro.
Se preferisce avere la panza ma mangiare tutto quel che gli piace, e' una sua scelta (visto che lui guarda solo il lato salute).
Quel che mi stupisce e' il racconto dell'altra ragazza, che ha smesso di essere veg per scommessa. Mi viene da pensare che si sia inventata tutto di sana pianta, non mi pare una cosa realistica....
Ciao,
Marina
35 Kalpoternit, 29/09/07 13:36
akikai ha scritto:
che va in giro narrando di essere vegan, e che però il pesce lo mangia perché "è un animale stupido"...)
36 akikai, 29/09/07 13:53
quella ragazza, secondo me, mancava di motivazioni fondate, di chiarezza su se stessa e sulla sua scala di valori. se ritiene mantenere la parola data in scommessa un valore più importante di quello di una scelta di vita vegetariana (che nessuno si sognerebbe di scommettere!!), forse tanto vegetariana non era....
E quell'istruttore di meditazione, che se ne andasse a meditare in un macello mezza giornata, vediamo se medita DAVVERO dopo!
robe da matti...
37 akikai, 29/09/07 14:24
milou ha scritto:
una mia amica è tornata onnivora dopo 8 anni di vegetarianesimo (lo era diventata alla tenera età di 16 anni), ed aveva motivazioni veramente animaliste.
é tornata
onnivora perché il suo fidanzato sopportava malvolentieri il fatto di cucinare cose separate e comunque essere limitato nel mangiare (lui é pure cacciatore per tradizione di famiglia(??????)).
che lo ha fatto per salute, aveva delle carenze, che per me è un motivo ancora più stupido.
38 akikai, 29/09/07 15:05
Kalpoternit ha scritto:akikai ha scritto:
(Se poi si considera che nel mondo esiste una signorache va in giro narrando di essere vegan, e che però il > pesce lo mangia perché "è un animale stupido"...)
Chi??
39 Kalpoternit, 29/09/07 18:23
akikai ha scritto:
Una che io non ho mai visto. Però uno che io ho visto l'ha vista, e mi ha raccontato che va in giro narrando ciò, esattamente precisamente ciò. Poi lui ha aggiunto che comunque questa signora è molto molto stupida, un po' come i pesci.. ;)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!