Ma come si fa!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 3

1 akikai, 22/09/07 19:12

Terribile.. terribile.. non ho parole..
Sono appena uscite dal mio negozio (per fortuna tenendo in mano un sacchettino..) due fanciulle.
Una delle due mi ha schiacciato una zanzara davanti al naso, mentre io le mostravo collanine varie. Io ho fatto un po' una faccia, e ho boffonchiato qualcosa. Lei ha detto eh, lo so ma io rispetto le vespe, però le zanzare no, quelle mi dan fastidio; neanche le considero animali. E fin qui tutto occhèi, niente di bizzarro. Rientra nella media. Però un attimo dopo mi ha spiegato che lei è stata vegetariana per undici anni, e che ora da molto poco è tornata onnivora. Undici anni, poffarbacco, mica noccioline!
E fin qui, ancora ancora. Boh, a me sembra già assurdo, però può rientrare in qualche media.
Poi io le ho chiesto un po' sbigottita "Ma perché! Dopo undici anni! Ma no!"
Lei sorride. Ha degli occhi azzurri molto belli. Mi dice "Non ci crederai, guarda, è proprio strano!"
Poi mi spiega che ha perso una scommessa, e che se
l'avesse persa avrebbe smesso di essere vegetariana. Ha perso la scommessa, ha mangiato della carne.
Io, con gli occhi forse un po' fuori dalle orbite, ripeto che no, non è possibile, no dai non ci credo, no dai come si fa! Come si fa!
Dice no, ma la scommessa era una cosa importante.
La parola data è una cosa importante, dice.
Allora le spiego che lei era vegetariana, e che verosimilmente le regole della scommessa dicevano che avrebbe smesso di essere vegetariana, e che dunque poteva tranquillamente diventare vegana senza far torto alla parola data.
Mi ha guardato coi suoi occhi azzurri e mi ha detto "No,
ma se si tratta di non mangiare neanche i derivati, io su quello non sono proprio d'accordo come principio.."
Ah.
Son stata zitta, non avevo troppa voglia di chiederle perché non fosse d'accordo. Troppa paura della risposta.
La sua amica s'è presa un volantino. Ha detto di essere molto cannibale, ma che magari si converte, non si sa mai, la vita è come una scatola di cioccolatini..

2 Tableboy, 22/09/07 19:24

certo di gente che fa finta d'amare gli animali e che vive nella nostalgia dei cadaveri se ne inventa di tutte pur di tornare al necrofagismo.
scusa la franchezza.

3 Kalpoternit, 22/09/07 19:34

Si vede che era supersupersuper convinta della sua scelta per retrocedere causa una scommessa,poteva scommettere un cioccolatino,tanto la vita è come una scatola di cioccolatini.

4 Lucik, 22/09/07 23:43

Va beh, ma che le teste di cactus esistono è appurato... esistono. Ogni tanto ci passano accanto.

5 Tableboy, 23/09/07 15:38

ed è appurata anche quella legge naurale che dice che se uno è un completo babbeo lo deve sempre dimostrare.
mica la tizia paertcipava al concorso "diventa l' homer simpson dell'anno"? perchè ci partecipano in molti

6 Tableboy, 23/09/07 15:40

Un giorno diventero secco come un chiodo (da 90kg), la vita è una scatola di cioccolatini . Fondenti o fondenti con nocciole?
;-)

7 Neomys, 23/09/07 16:42

Un mio collega invece è stato diversi anni VEGAN (!) per una scommessa con se stesso!
Voleva solo vedere se ce l'avrebbe fatta.
E la cosa ancora più assurda è che dice he stava benissimo, analisi perfette, magro e in forma.
E la cosa più assurdissima è che ora si mangia felicemente un sacco di schifezze, fuma come un turco ovunque e sempre (anche alle 4 di mattina, ne sono testimone), ha una panza stile babbo natale e non ha nessuna intenzione di tornare indietro...
E la cosa anora più assurdissimissima è che a farlo tornare a mangiare l'immangiabile è stato... Il suo maestro di meditazione!
No comment

(P.S. e non ha nemmeno gli ochi azzurri, sgrunt :( )

8 Tableboy, 23/09/07 16:50

Neomys ha scritto:
E la cosa anora più assurdissimissima è che a farlo tornare a mangiare l'immangiabile è stato... Il suo maestro di meditazione!

Ommm Gnammmmm sono un tuttuno colla bisteccaaaa
ommm gnammm .
e così raggiunse lo stato di budda ovvero l'altro mondo. ommmm gnammmm

9 Lucik, 23/09/07 17:05

Dehehehihihoho!!! :-)

10 Kalpoternit, 23/09/07 18:29

hehehe...table spietatissimo :)

11 Marina, 23/09/07 19:08

Neomys ha scritto:
Un mio collega invece è stato diversi anni VEGAN (!) per una scommessa con se stesso!
Voleva solo vedere se ce l'avrebbe fatta.

Questo e' gia' piu' comprensibile.
Se uno lo fa per motivi che non sono importanti e che non riguardano la salvezza degli animali, e' del tutto comprensibile che torni indietro.
Se preferisce avere la panza ma mangiare tutto quel che gli piace, e' una sua scelta (visto che lui guarda solo il
lato salute).

Quel che mi stupisce e' il racconto dell'altra ragazza,
che ha smesso di essere veg per scommessa. Mi viene da pensare che si sia inventata tutto di sana pianta, non mi pare una cosa realistica....

Ciao,
Marina

12 Tableboy, 23/09/07 21:05

che me la fate conoscere quest'amante delle scommesse?
Così scommetto con lei .
Se vince la invito a cena, vegan ovviamente
se perde si fidanza con me e torna vegan. ;-))))

13 Tableboy, 23/09/07 21:06

forse ho esagerato ma, conoscendo da ciò che ho letto la tipa.

14 Lucik, 23/09/07 21:48

Ma che esagerato!!! Altro che cena, visto il tipo devi scommettere cose più maliziose... Dehehiho :-)

15 Lucik, 23/09/07 21:50

Comunque visto che vado a trovare Kai, la ragazza dagli occhi azzurri è già presa... Hi, hi, hi :-)

Pagina 1 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!