Che soddisfazione...; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 molly, 16/01/09 11:14

Sono piacevolmente positiva e fiduciosa. Devo essere l'esempio più chiaro e coerente da seguire. Per lui e per chi frequento.
Questo secondo me, può essere il "fattore scatenante" per gli indecisi ma propensi a....cambiare!
Unire la teoria alla pratica, sempre, in ogni scelta quotidiana.
E ovviamente, sconvolgere tutti con la propria grinta, forza, salute e una sana buona cucina!!
E dove non arrivano le cose di cui sopra, un bel DVD tipo Eathlings...magari dopo cena!!!!!
Eh....mi sto preparando con delle munizioni per alcune persone........si lo so, sono terribile ma è per una giusta causa...
SALUT

Pagina 2 di 2

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi