HO A CHE FARE CON CARNIVORI "AMANTI DEGLI ANIMALI"; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
ariel444,
23/06/11 16:22
e nessuno sa niente di sto benedetto scritto sui macelli?
cheppalle, ci mancava pure questa...
17
Lifting_Shadows,
24/06/11 08:51
Sul macello non so, ma so che aveva imposto che il venerdì si mangiasse un piatto tipico in versione vegetariana per mantenere sì la tradizione ma anche per risparmiare, essendo periodo di guerra.
Insomma zero amore per gli animali, a chi ne è convinto direi invece che sia Einstein che Isaac Bashevis Singer erano ebrei e vegetariani, se questo li aiuta a superare questo dilemma di Hitler:vegetariano ben venga :) oppure gli si può dire che Hitler era tedesco. E con ciò dovremmo credere che tutti i tedeschi erano/sono come lui?
Oppure gli si può semplicemente ricordare Gandhi, o qualche santo, o qualche filosofo, dicendo che preferiamo farci paragonare a loro piuttosto che a Baffetto (Baffone è Stalin) e che proprio grazie a questi ragionamenti idioti si fanno i raggruppamenti e quindi stereotipi e accuse razziste...
18
Marina,
24/06/11 10:41
Lifting_Shadows ha scritto:
Sul macello non so, ma so che aveva imposto che il venerdì si mangiasse un piatto tipico in versione vegetariana per mantenere sì la tradizione ma anche per risparmiare, essendo periodo di guerra.
Insomma zero amore per gli animali, a chi ne è convinto direi invece che sia Einstein che Isaac Bashevis Singer erano ebrei e vegetariani,
In realtà Einstein è meglio non citarlo, perché diventò vegetariano solo pochi anni prima di morire, non ha trascorso una vita da vegetariano.
Ciao,
Marina
19
alexblues,
24/06/11 10:54
beh non credo che li odiasse così tanto i macelli baffetto, visto che se n'è liberamente ispirato quando ha fatto costruire i suoi "campi di lavoro" per ebrei...
20
zelia,
24/06/11 11:32
Ci sono cose su Hitler in vegan3000. Per quanto riguarda gli "zoofili", quelli che frequentano/gestiscono quei siti/forum sono spesso bimbiminkia che si atteggiano a grandi esperti, oltre che a grandi "amanti degli animali". Il loro amore si manifesta soprattutto nello spendere più soldi possibile per i pets per avere la gabbietta giusta, l'accessorio giusto, il cibo preconfezionato migliore, la sabbietta così e la lettiera colà. Guai se dici che alimenti il tuo pet vegano..sei un egoista perchè "imponi" la tua alimentazione che per loro è contro natura (no perchè i criceti in natura mangiano lo stracchino regolarmente immagino!). Con questo non voglio dire che i pets non siano da curare (ovvio), ma che se fai tutta questa pantomima per i pets e poi ti mangi tranquillamente carne sei un ipocrita e uno specista, che per me equivale a razzista. Ti consiglio di contattare l'aae conigli per il petsitteraggio...ti sapranno consigliare al meglio!
22
vv_mel,
24/06/11 17:35
I miei pelosi li ho adottati tramite AAE (in realtà volevo fare una buona azione e mi resi disponibile per gli stalli temporanei, ma dopo aver guardato negli occhi il piccolo Gizmo non sono riuscita a separarmene!), ma ricordo che ai tempi l'associazione non si occupava di petsittering, riproverò a sentirli e provo anche a sentire amiconiglio, grazie 1000.
Di solito ce li portiamo dietro, ma quando è impossibile dobbiamo poter contare su qualcuno che se ne intende, sono animaletti così delicati, piccoli! Tutta colpa degli umani, come sempre, che hanno fatto 1000 incroci per avere dei batuffoli adorabili, invece che lasciare in pace la natura, grrrrrrrrrr
23
Davide1980,
26/06/11 13:41
Lifting_Shadows ha scritto:
Hitler:vegetariano
Io quando mi tirano in ballo la storia di Hiler vegetariano (che sia vero o meno), visto che non è niente altro che una provocazione, rispondo: "Certo, infatti era vegetariano, non vegano!".
24
Andrea,
26/06/11 14:32
Davide1980 ha scritto:
Io quando mi tirano in ballo la storia di Hiler vegetariano (che sia vero o meno), visto che non è niente altro che una provocazione, rispondo: "Certo, infatti era vegetariano, non vegano!".
Questa era anche la battuta di un telefilm (NCIS). Il dialogo era più o meno:
A: Non può essere lui [l'assassino], è vegan.
B: E allora? Anche Hilter lo era
A: No, Hitler era vgetariano, non vegan. I vegan non uccidono.
E' curioso che una delle più pesanti (e corrette) frecciate ai vegetariani che abbia mai sentito, si uscita da un telefilm d'azione.
25
Davide1980,
26/06/11 15:22
Pensavo di averla inventata io :-(
26
seitanterzo,
26/06/11 20:50
Davide1980 ha scritto:
Pensavo di averla inventata io :-(
No, tu hai inventato che la B12 non può salire a 400 solo grazie agli analoghi.... :DD :PP
27
Davide1980,
26/06/11 23:22
seitanterzo ha scritto:
No, tu hai inventato che la B12 non può salire a 400 solo grazie agli analoghi.... :DD :PP
Hey bel bagai, 489 pmol/L equivalgono a 665 pg/mL! Comunque mi fai venire il dubbio, devo andare a verificare la fonte.
28
eweg,
26/06/11 23:31
Davide1980 ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Hitler:vegetariano
Io quando mi tirano in ballo la storia di Hiler vegetariano (che sia vero o meno), visto che non è niente altro che una provocazione, rispondo: "Certo, infatti era vegetariano, non vegano!".
appunto, PERFINO LUI era vegetariano, quindi fa un po' te, non hai scuse...
29
AndreaIris,
26/06/11 23:36
eweg ha scritto:
Davide1980 ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Hitler:vegetariano
Io quando mi tirano in ballo la storia di Hiler vegetariano > (che sia vero o meno), visto che non è niente altro che una > provocazione, rispondo: "Certo, infatti era vegetariano, non > vegano!".
appunto, PERFINO LUI era vegetariano, quindi fa un po' te, non hai scuse...
ahaha ottimo punto di vista! Me ne ricorderò qualora dovessero farmelo notare!
30
ElisaCI,
28/06/11 10:15
Gli animalisti non (almeno) vegetariani sono i peggiori ipocriti. Sono peggio dei cacciatori, che almeno sono coerenti delle loro scelte.