capre e latte perenne!; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 Suffi, 3/08/11 14:34

Amoreincondizionato ha scritto:
e invece dovremmo fare qualcosa perchè se ne parli anche al tg o a qualche trasmissione....perchè di ignoranza c'è ne tanta a giro e purtroppo le persone "normali" non sanno come vanne certe cose,dopo un bel video su come funzionano i macelli e la produzione dei cosidetti derivati io penso che tutti diventerebbero VEGAN!!!!!

Il Tg1 delle 20 poco tempo fa aveva fatto un servizio sugli allevamenti intensivi ma non credo che i milioni di spettatori che l'hanno visto siano diventati vegan... Certo è un bene che se ne parli sempre di più e magari qualche seme è stato piantato però purtroppo c'è anche tanta gente che queste cose le sa già, le vede e se ne frega lo stesso. C'è solo da sperare che i loro geni non si tramandino ai posteri :P

32 seitanterzo, 3/08/11 17:02

Claire ha scritto:
seitanterzo ha scritto:


La cosa paradossale, invece, è che una donna gravida viene > imbottita di farmaci tali da rendere impossibile il naturale > allattamento, in modo che la robaccia artificiale abbia un > ampio mercato che altrimenti sarebbe scadente...

Ma no, dai.
Quando ho avuto i miei figli, l'allattamento al seno era consigliatissimo e supportatissimo.

Infatti è sempre più consigliato! Ma un mucchio di donne non sembrano in grado di farlo e vien fatto creder loro che una condizione del genere sia normale! Poi alla prima anamesi scopri che son piene di farmaci antigalattogogi e quindi sarebbe strano il contrario...e magicamente cominciano a produrre latte dopo una terapia alimentare vegana.

33 Claire, 3/08/11 22:41

seitanterzo ha scritto:
Claire ha scritto:
seitanterzo ha scritto:


La cosa paradossale, invece, è che una donna gravida viene > > imbottita di farmaci tali da rendere impossibile il naturale > > allattamento, in modo che la robaccia artificiale abbia un > > ampio mercato che altrimenti sarebbe scadente...

Ma no, dai.
Quando ho avuto i miei figli, l'allattamento al seno era > consigliatissimo e supportatissimo.

Infatti è sempre più consigliato! Ma un mucchio di donne non sembrano in grado di farlo e vien fatto creder loro che una condizione del genere sia normale! Poi alla prima anamesi scopri che son piene di farmaci antigalattogogi e quindi sarebbe strano il contrario...e magicamente cominciano a produrre latte dopo una terapia alimentare vegana.

:-(

Pagina 3 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!