Buon esempio; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
Lucik,
4/08/07 22:10
Va che a una certa ora un mio commento su "domani è un altro giorno" ve lo beccate eh :-)
17
Lucik,
4/08/07 22:12
non eri andato alla prima? ;-)
Lo dico sempre che sono all'antica.
comunque che ci sarà in una via dove tira vento ?deve essere una via del paese di Lucik :-)
Oh mamma :-)
18
Tableboy,
4/08/07 22:14
Lucik ha scritto:
non eri andato alla prima? ;-)
Lo dico sempre che sono all'antica.
comunque che ci sarà in una via dove tira vento ?deve >essere una via del paese di Lucik :-)
Oh mamma :-)
Via col vento è quel film dove lei alla fine dice "domani
è un altro giorno si vedrà?"
19
Lucik,
4/08/07 22:17
Il "si vedrà" lo hanno aggiunto in una canzone :-)
Si, è quel film. Su Rai1.
20
vegRana,
4/08/07 22:18
Ciao! Nel frattempo io ho perso il filo...stavo ascoltando Battiato e ho visto un video dell'ALF con mio padre. Da pelledoca..ma com'è che stiamo tutti qui invece di uscire??Ah ah....;)
21
Lucik,
4/08/07 22:20
ma com'è che stiamo tutti qui invece di
uscire??Ah ah....;)
Oh mamma... qui ci sarebbe da riflettere :-)
Io stasera mi guardo il film, e poi mi metto fuori casa con una birra fresca ascoltando musica e sentendo l'aria della serata.
22
Tableboy,
4/08/07 22:40
ascolto la sai l'ultima . troppo forte?
ieri era il mio compleanno 31 estati.
ero in camera e caddi in terra e non riuscivo a alzarmi perchè scivolavo allora iniziai a gridare
"Mamma!!! Tirami su tirami su!!!!
un nè arrivata con un tiramisù cantando auguri buon compleano.
tiramisù vegan ovviamete.
23
Lucik,
4/08/07 22:52
Ma tu ogni volta che cadi ti mangi un dolce!?
24
vegRana,
4/08/07 22:58
Beh..fortunato te che hai la mamma che ti fa i dolci vegan!!Io me li devo fare da sola..ma è raro, non mangio dolci di solito.
Via col vento comunque non l'ho mai visto....
25
Kalpoternit,
4/08/07 23:05
Mai visto nemmeno io,ma mi sa di mattonata :)
26
Kalpoternit,
4/08/07 23:13
Tableboy ha scritto:
ieri era il mio compleanno 31 estati.
Allora buon compleanno table :)
27
Lucik,
4/08/07 23:32
Non son stato a vederlo fino alla fine... così me ne tengo metà per i prossimi anni...
Ragassi... notte.
Buon compleanno.
Fatti un buon proposito per questi 31. Che ogni occasione è buona per proporsi qualcosa.
28
vegRana,
4/08/07 23:42
Ehi Ale, portato il cane a spasso?
29
Kalpoternit,
5/08/07 00:00
Si...ora stacco,notte a tutti :)
30
vegRana,
5/08/07 00:10
Vado anch'io...notte, a presto!!