Buon esempio; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 3

16 Lucik, 4/08/07 22:10

Va che a una certa ora un mio commento su "domani è un altro giorno" ve lo beccate eh :-)

17 Lucik, 4/08/07 22:12

non eri andato alla prima? ;-)

Lo dico sempre che sono all'antica.

comunque che ci sarà in una via dove tira vento ?deve essere una via del paese di Lucik :-)

Oh mamma :-)

18 Tableboy, 4/08/07 22:14

Lucik ha scritto:
non eri andato alla prima? ;-)

Lo dico sempre che sono all'antica.

comunque che ci sarà in una via dove tira vento ?deve >essere una via del paese di Lucik :-)

Oh mamma :-)

Via col vento è quel film dove lei alla fine dice "domani
è un altro giorno si vedrà?"

19 Lucik, 4/08/07 22:17

Il "si vedrà" lo hanno aggiunto in una canzone :-)
Si, è quel film. Su Rai1.

20 vegRana, 4/08/07 22:18

Ciao! Nel frattempo io ho perso il filo...stavo ascoltando Battiato e ho visto un video dell'ALF con mio padre. Da pelledoca..ma com'è che stiamo tutti qui invece di uscire??Ah ah....;)

21 Lucik, 4/08/07 22:20

ma com'è che stiamo tutti qui invece di
uscire??Ah ah....;)

Oh mamma... qui ci sarebbe da riflettere :-)
Io stasera mi guardo il film, e poi mi metto fuori casa con una birra fresca ascoltando musica e sentendo l'aria della serata.

22 Tableboy, 4/08/07 22:40

ascolto la sai l'ultima . troppo forte?

ieri era il mio compleanno 31 estati.
ero in camera e caddi in terra e non riuscivo a alzarmi perchè scivolavo allora iniziai a gridare
"Mamma!!! Tirami su tirami su!!!!
un nè arrivata con un tiramisù cantando auguri buon compleano.

tiramisù vegan ovviamete.

23 Lucik, 4/08/07 22:52

Ma tu ogni volta che cadi ti mangi un dolce!?

24 vegRana, 4/08/07 22:58

Beh..fortunato te che hai la mamma che ti fa i dolci vegan!!Io me li devo fare da sola..ma è raro, non mangio dolci di solito.
Via col vento comunque non l'ho mai visto....

25 Kalpoternit, 4/08/07 23:05

Mai visto nemmeno io,ma mi sa di mattonata :)

26 Kalpoternit, 4/08/07 23:13

Tableboy ha scritto:
ieri era il mio compleanno 31 estati.

Allora buon compleanno table :)

27 Lucik, 4/08/07 23:32

Non son stato a vederlo fino alla fine... così me ne tengo metà per i prossimi anni...
Ragassi... notte.
Buon compleanno.
Fatti un buon proposito per questi 31. Che ogni occasione è buona per proporsi qualcosa.

28 vegRana, 4/08/07 23:42

Ehi Ale, portato il cane a spasso?

29 Kalpoternit, 5/08/07 00:00

Si...ora stacco,notte a tutti :)

30 vegRana, 5/08/07 00:10

Vado anch'io...notte, a presto!!

Pagina 2 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!