Buon esempio

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 3

1 vegRana, 4/08/07 20:18

salve amiche e amici vegan! Voglio solamente dire che stiamo combattendo una battaglia in cui in futuro risulteremo vincitori. Questo ottimismo è dovuto ad episodi che mi sono capitati recentemente, di quelli che ti fanno venire i lacrimoni dalla gioia..Ad esempio, ragazzi che trascorrendo con me anche solo una giornata, conoscendo il veganismo decidono di provare a non mangiar carne, provare a cambiare le loro abitudini..mio padre che non tocca un cadavere da quasi 3mesi...e ora dopo aver conosciuto i fatti approva in pieno la mia scelta...la mia migliore amica che sta diventando vegetariana...per non parlare dei miei amici già vegan/vegetariani.Anche mia mamma sta gradualmente eliminando la carne, e quando torno a casa su in Emilia (ora sono in Sicilia da mio padre) la aiuterò io! E anche solo organizzare un pranzo vegan invitando i compagni di classe e dando loro fogli e opuscoli, ma soprattutto PARLANDO, si fa più di quanto si pensi...

2 Lucik, 4/08/07 20:39

Beh, complimenti, si vede che trasmetti bene i messaggi. Benvenuta.
Ciao, Luciano.

3 vegRana, 4/08/07 20:44

Grazie...beh, il test della personalità funzia allora! Sono risultata VeganEvangelista...:)

4 Kalpoternit, 4/08/07 20:50

Ciao bentrovata,complimenti anche da parte mia,sono daccordo con te,parlando si può fare molto,qualche riscontro positivo l'ho messo assieme pure io ;)

5 vegRana, 4/08/07 20:56

Ciao Ale (sembra che ti conosco)! Grazie mille!

6 Kalpoternit, 4/08/07 21:18

Oi!!Sei partita con un ciao Ale molto confidenziale :) (cosa che a me piace) non mi pare però di conoscere nessuna Marta ;)

7 vegRana, 4/08/07 21:21

No tranquillo non ci si conosce noi due! Anche se capito a Bologna qualche volta

8 Kalpoternit, 4/08/07 21:25

Si si son tranquillo :) Anche se mi conoscevi non mi agitavo ;)

9 vegRana, 4/08/07 21:32

Certo, immagino! Non è preoccupante come cosa!!

10 Tableboy, 4/08/07 21:37

benvenuta .

11 vegRana, 4/08/07 21:40

Grazie!!

12 Lucik, 4/08/07 21:57

E no eh! Che si chiacchera senza di me...?
Io sto guardando Via col vento... sarà incredibile ma è la PRIMA volta che finalmente lo guardo :-)

13 Kalpoternit, 4/08/07 22:04

Lucik ha scritto:
Io sto guardando Via col vento... sarà incredibile ma è la PRIMA volta che finalmente lo guardo :-)

Ussignur!! :))) Mò porto a spasso il cane,se siete nei paraggi a dopo

14 Lucik, 4/08/07 22:07

Cos'u l'è???
Cosa c'è da esclamare? :-)
A dopo.

15 Tableboy, 4/08/07 22:08

Lucik ha scritto:
Io sto guardando Via col vento... sarà incredibile ma è la PRIMA volta che finalmente lo guardo :-)

non eri andato alla prima? ;-)

comunque che ci sarà in una via dove tira vento ?deve essere una via del paese di Lucik :-)

Pagina 1 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!