Buon esempio
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
vegRana,
4/08/07 20:18
salve amiche e amici vegan! Voglio solamente dire che stiamo combattendo una battaglia in cui in futuro risulteremo vincitori. Questo ottimismo è dovuto ad episodi che mi sono capitati recentemente, di quelli che ti fanno venire i lacrimoni dalla gioia..Ad esempio, ragazzi che trascorrendo con me anche solo una giornata, conoscendo il veganismo decidono di provare a non mangiar carne, provare a cambiare le loro abitudini..mio padre che non tocca un cadavere da quasi 3mesi...e ora dopo aver conosciuto i fatti approva in pieno la mia scelta...la mia migliore amica che sta diventando vegetariana...per non parlare dei miei amici già vegan/vegetariani.Anche mia mamma sta gradualmente eliminando la carne, e quando torno a casa su in Emilia (ora sono in Sicilia da mio padre) la aiuterò io! E anche solo organizzare un pranzo vegan invitando i compagni di classe e dando loro fogli e opuscoli, ma soprattutto PARLANDO, si fa più di quanto si pensi...
2
Lucik,
4/08/07 20:39
Beh, complimenti, si vede che trasmetti bene i messaggi. Benvenuta.
Ciao, Luciano.
3
vegRana,
4/08/07 20:44
Grazie...beh, il test della personalità funzia allora! Sono risultata VeganEvangelista...:)
4
Kalpoternit,
4/08/07 20:50
Ciao bentrovata,complimenti anche da parte mia,sono daccordo con te,parlando si può fare molto,qualche riscontro positivo l'ho messo assieme pure io ;)
5
vegRana,
4/08/07 20:56
Ciao Ale (sembra che ti conosco)! Grazie mille!
6
Kalpoternit,
4/08/07 21:18
Oi!!Sei partita con un ciao Ale molto confidenziale :) (cosa che a me piace) non mi pare però di conoscere nessuna Marta ;)
7
vegRana,
4/08/07 21:21
No tranquillo non ci si conosce noi due! Anche se capito a Bologna qualche volta
8
Kalpoternit,
4/08/07 21:25
Si si son tranquillo :) Anche se mi conoscevi non mi agitavo ;)
9
vegRana,
4/08/07 21:32
Certo, immagino! Non è preoccupante come cosa!!
12
Lucik,
4/08/07 21:57
E no eh! Che si chiacchera senza di me...?
Io sto guardando Via col vento... sarà incredibile ma è la PRIMA volta che finalmente lo guardo :-)
13
Kalpoternit,
4/08/07 22:04
Lucik ha scritto:
Io sto guardando Via col vento... sarà incredibile ma è la PRIMA volta che finalmente lo guardo :-)
Ussignur!! :))) Mò porto a spasso il cane,se siete nei paraggi a dopo
14
Lucik,
4/08/07 22:07
Cos'u l'è???
Cosa c'è da esclamare? :-)
A dopo.
15
Tableboy,
4/08/07 22:08
Lucik ha scritto:
Io sto guardando Via col vento... sarà incredibile ma è la PRIMA volta che finalmente lo guardo :-)
non eri andato alla prima? ;-)
comunque che ci sarà in una via dove tira vento ?deve essere una via del paese di Lucik :-)