BE-TOTAL - B12; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Lucik, 26/11/07 12:35

Mica dargli retta,io quando ho cominciato a prendere le pastigline di B12 foravo la gomma della bici dalle potentissime pedalate che davo... :) Ora che lo so pedalo + piano ehehe!

Si, si... è come dice lui :-) Ricordo!
Ogni tanto Kal si sente delle folate di vento quando va in bici... son io che ci passo vicino correndo dopo aver preso la b12... Dehehiho!!! :-)

17 batcri, 26/11/07 13:04

Lucik ha scritto:
Mica dargli retta,io quando ho cominciato a prendere le >pastigline di B12 foravo la gomma della bici dalle >potentissime pedalate che davo... :) Ora che lo so pedalo + >piano ehehe!

Si, si... è come dice lui :-) Ricordo!
Ogni tanto Kal si sente delle folate di vento quando va in bici... son io che ci passo vicino correndo dopo aver preso la b12... Dehehiho!!! :-)

aHAHHA... Ohi, allora è vera la mia impressione... Da quando prendo la B12 mi sento super...in TUTTO :D
Ragazze nei paraggi attente.. il super batcri nutrito con latte di soia additivato con B12 fa scintille..e nn perdona :D :D

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!