Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Lucik, 26/11/07 12:35
Mica dargli retta,io quando ho cominciato a prendere le pastigline di B12 foravo la gomma della bici dalle potentissime pedalate che davo... :) Ora che lo so pedalo + piano ehehe!
17 batcri, 26/11/07 13:04
Lucik ha scritto:Mica dargli retta,io quando ho cominciato a prendere le >pastigline di B12 foravo la gomma della bici dalle >potentissime pedalate che davo... :) Ora che lo so pedalo + >piano ehehe!
Si, si... è come dice lui :-) Ricordo!
Ogni tanto Kal si sente delle folate di vento quando va in bici... son io che ci passo vicino correndo dopo aver preso la b12... Dehehiho!!! :-)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!