Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 roman, 12/10/07 18:04
2 Andrea, 12/10/07 18:27
3 Kalpoternit, 12/10/07 19:06
Il piu' comodo e' "Phoenix Long Life B12" da 2000 mcg perche' ne basta 1 compressa per settimana (a meno che tu
non abbia una carenza).
4 Marina, 12/10/07 20:27
roman ha scritto:
Problema della b12; io la assumo con questo integratore, una pasticca al giorno che ha 1,5mcg per compressa.
Mi hanno fatto però notare che la quantità è molto sotto la media e insufficente.
5 Air, 13/10/07 13:51
6 Andrea, 13/10/07 14:03
Air ha scritto:
ma gli integrtori di B12 dove si comprano?in farmacia?in erboristeria si trovano?quanto costano?scusate le domande scemotte sono ancora una neofita ;(
7 Air, 14/10/07 08:35
8 roman, 14/10/07 11:54
9 Marina, 14/10/07 12:37
roman ha scritto:
Quella dovrebbe essere la stessa che ha consigliato marina giusto? Sul sito c'è scritto di prendere 1 compressa al giorno sublinguale e non 1 alla settimana come consigliato per le dosi di 2000mcg.
Un'altro dubbio; ma come
fanno 2000mcg settimanali ad essere equivalenti a 70mcg (presi con dosi di 10mcg giornalieri)?
10 Air, 16/10/07 18:42
11 Andrea, 16/10/07 19:29
Air ha scritto:
scusate, ho preso oggi in farmacia la B12 della long life, da 2000 mcg....sulla confezione c'è scritto di prenderne una al giorno...ma solo in caso di carenza vero?
per "mantenimento"(cioè se non ho già carenza) le dosi da 2000 mcg vanno prese una sola volta a settimana o ho capito male?
12 Air, 17/10/07 10:47
13 batcri, 26/11/07 12:08
14 Marina, 26/11/07 12:13
batcri ha scritto:
Ciao a tutti,
io bevo latte di soia arricchito con B12 e mi sento moglio meglio che prendendo un'integratore a pastiglia!!
15 Kalpoternit, 26/11/07 12:16
Marina ha scritto:batcri ha scritto:
Il metodo di assunzione non fa cambiare le cose, e inoltre non e' che la B12 faccia "sentire meglio", solo se
c'e' una situazione di carenza poi risolta, ci si sente meglio, ma per il semplice caso di mantenimento non cambia nulla, non e' un ricostituente, la B12 :-)
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.