Assorbenti, tamponi e similari; pagina 5

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 5 di 5

61 jasmine79, 30/04/07 16:35

Neomys ha scritto:
Mi hai convinta, appena capisco come pagare la ordino ;-)

Sono sicura che ti troverai bene. Anche se all'inizio vedrai questa cosa che sembra enorme e ti passa la voglia. Oppure farai un po' di fatica come me all'inzio.. :-) ma una volta presa la mano, non ti accorgi nemmeno di averla! E poi, in quanto a discrezione, le batte tutte! ;-)

62 y, 3/05/07 16:44

jasmine79 ha scritto:
Neomys ha scritto:

Sono sicura che ti troverai bene. Anche se all'inizio vedrai questa cosa che sembra enorme e ti passa la voglia. Oppure farai un po' di fatica come me all'inzio.. :-) ma una volta presa la mano, non ti accorgi nemmeno di averla! E poi, in quanto a discrezione, le batte tutte! ;-)

ma sono solo io che non riesco a usarla???? ho letto il sito, guardato i disegnini, provato, tagliato il gambo, eppure qualche gocciolina la perde...

beh, ragazze, mi avete fatto tornare la voglia di riuscire ad usarla... quindi, prossimo ciclo, non ci sono per nessuno: mi chiudo in bagno e ci sto finchè non imparo ad usarla perfettamente!

Pagina 5 di 5

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi