Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
46 dada, 8/05/06 09:53
seryfan ha scritto:
Ho provato gli assorbenti esterni della Coop (la Coop divisione Essere e Crescendo è diventata cruelty-free) ma fanno proprio schifo...l'adesivo non si attacca per niente bene allo slip...
47 dada, 8/05/06 09:54
dada ha scritto:
Anche io gli ho provati e da quando l'ho fatto ho abbandonato i lines... trovo quelli della COOP OTTIMI, dell'adesivo non me ne sono accorta e poi anche se fosse l'importante è che assolvano bene al loro compito primario : assorbire bene e tanto, e loro lo fanno alla grandissima.
48 shivers, 8/05/06 11:41
49 seryfan, 8/05/06 12:23
Anche io gli ho provati e da quando l'ho fatto ho abbandonato i lines... trovo quelli della COOP OTTIMI, dell'adesivo non me ne sono accorta e poi anche se fosse l'importante è che assolvano bene al loro compito primario : assorbire bene e tanto, e loro lo fanno alla grandissima.
50 dada, 8/05/06 13:01
seryfan ha scritto:
Il problema dell'adesivo sembra stupido però quando l'assorbente si accartoccia tutto non assorbe bene...proverò ancora con la Coop, magari un altro tipo :-)
51 pleiadi, 8/05/06 16:33
52 elisa1979, 9/05/06 16:21
53 shivers, 9/05/06 17:47
shivers ha scritto:
da un punto di vista teorico i "pescetariani" fanno ridere; però da un punto di vista pratico, per gli animali intendo, meno peggio loro dei carnivori ad oltranza; perlomeno evitano di contribuire a quella merda degli allevamenti intensivi; se non altro i pesci, prima di crepare, non sono stati rinchiusi e seviziati.
54 Sara, 9/05/06 21:19
elisa1979 ha scritto:
Ragazze scusate se torno all'argomento mooncup, ho letto tutto con estremo interesse, era un "coso" di cui avevo sentito parlare ma è la prima volta che lo vedo e ho modo di sentire delle impressioni in prima persona!
Io uso praticamente sempre (e quasi unicamente) assorbenti interni, quindi forse non dovrebbero esserci grossi problemi nell'inserirlo, ma anche a me è rimasto qualche dubbio:
- c'è qualcuna che l'ha provato in situazioni "estreme" tipo mare o piscina?
- c'è qualcuna che ha un ciclo abbondante? se lo si tiene più del dovuto il sangue esce o resta lì sopra, uscendo quindi di colpo quando si toglie il mooncup?
- Non ho inoltre capito cosa diceva la ragazza francese riguardo al fastidio:
" La tige me gène un peu, je la sens, je vais la couper de
moitié et là nickel je ne sens plus rien"
ne ha tagliato via un pezzo??
55 Sabina, 10/05/06 00:04
Federica78 ha scritto:
Mi hanno risposto quelli degli assorbenti e mi hanno detto che i loro prodotti sono assolutamente NON TESTATI, evviva!
Sono orientata verso la Mooncup che mi sembra quella che da meno problemi a livello di allergia, poi ha una manutenzione semplicissima (va semplicemente lavata una volta al giorno e bollita x 5 minuti a fine ciclo) ed è sufficiente per raccogliere il flusso di un'intera giornata; sono molto molto tentata dall'acquisto.
56 jasmine79, 30/04/07 15:44
elisa1979 ha scritto:
Ragazze scusate se torno all'argomento mooncup, ho letto tutto con estremo interesse, era un "coso" di cui avevo sentito parlare ma è la prima volta che lo vedo e ho modo di sentire delle impressioni in prima persona!
Io uso praticamente sempre (e quasi unicamente) assorbenti interni, quindi forse non dovrebbero esserci grossi problemi nell'inserirlo, ma anche a me è rimasto qualche dubbio:
- c'è qualcuna che l'ha provato in situazioni "estreme" tipo mare o piscina?
- c'è qualcuna che ha un ciclo abbondante? se lo si tiene più del dovuto il sangue esce o resta lì sopra, uscendo quindi di colpo quando si toglie il mooncup?
- Non ho inoltre capito cosa diceva la ragazza francese riguardo al fastidio:
" La tige me gène un peu, je la sens, je vais la couper de
moitié et là nickel je ne sens plus rien"
ne ha tagliato via un pezzo??
57 Neomys, 30/04/07 15:47
jasmine79 ha scritto:
58 lupo, 30/04/07 16:14
59 Neomys, 30/04/07 16:18
lupo ha scritto:
60 jasmine79, 30/04/07 16:33
lupo ha scritto:
Scusate l'intrusione ma sono spugne naturali :(
Erano vive prima di essere pescate!!!!
ciao,
anna
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.