Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Tommy, 2/09/11 15:22
2 Amexis, 2/09/11 15:28
Tommy ha scritto:
Dopo un un anno da vegetariano ( e quasi da vegano )
3 alexblues, 2/09/11 15:29
4 Tommy, 2/09/11 15:40
5 eweg, 2/09/11 15:54
6 Tommy, 2/09/11 16:24
eweg ha scritto:
fra 2 anni sarai così: http://img706.imageshack.us/img706/5254/secondoanno.jpg
7 Suffi, 2/09/11 17:34
8 Vale_Vegan, 2/09/11 17:48
9 Lia78, 2/09/11 17:51
10 Tommy, 2/09/11 19:47
11 Carlovegan, 2/09/11 19:51
Tommy ha scritto:
grazie a tutti , sopratutto per l'aiuto datomi l'anno scorso nell'intraprendere questo bellissimo cammino :)
12 seitanterzo, 2/09/11 20:12
alexblues ha scritto:
...comunque si rende assolutamente necessario inviare foto anche di altre parti del corpo eheheh :))
13 Vento, 2/09/11 20:47
14 eweg, 2/09/11 22:26
Vento ha scritto:
Ora la tua sacra missione è veganizzare belle donzelle.
15 Lifting_Shadows, 3/09/11 08:49
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!