Un anndo dopo ...

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 Tommy, 2/09/11 15:22

Dopo un un anno da vegetariano ( e quasi da vegano )

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/310690_2187659262612_1580973500_2139105_721266_n.jpg
e non faccio vedere le altre parti del corpo.... , viva la dieta vegana :)

2 Amexis, 2/09/11 15:28

Tommy ha scritto:
Dopo un un anno da vegetariano ( e quasi da vegano )

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/310690_2187659262612_1580973500_2139105_721266_n.jpg (((((
e non faccio vedere le altre parti del corpo.... , viva la dieta vegana :)

Bravo Tommy ;-)

3 alexblues, 2/09/11 15:29

beh sei decisamente più figo, anche il colorito è migliorato (ma non è effetto dell'abbronzatura?!)

...comunque si rende assolutamente necessario inviare foto anche di altre parti del corpo eheheh :))

4 Tommy, 2/09/11 15:40

la foto del 2010 è stata scattate ad agosto , quella del 2011 a luglio ... quindi teoricamente dovrei essere più abbronzato nella prima xD

5 eweg, 2/09/11 15:54

fra 2 anni sarai così: http://img706.imageshack.us/img706/5254/secondoanno.jpg

6 Tommy, 2/09/11 16:24

eweg ha scritto:
fra 2 anni sarai così: http://img706.imageshack.us/img706/5254/secondoanno.jpg

ahahah oddio lo spero xD

7 Suffi, 2/09/11 17:34

Wow, sembrano due persone diverse, che miglioramento!
Buon veg-anniversario :)

8 Vale_Vegan, 2/09/11 17:48

Grande Tommy!!

sembri più che altro più giovane... paradosso.. con un anno in più ne dimostri 5 di meno... miracoloooo!!!!!!!!!!!!!! XD

9 Lia78, 2/09/11 17:51

Bravissimo, continua così!!

10 Tommy, 2/09/11 19:47

grazie a tutti , sopratutto per l'aiuto datomi l'anno scorso nell'intraprendere questo bellissimo cammino :)

11 Carlovegan, 2/09/11 19:51

Tommy ha scritto:
grazie a tutti , sopratutto per l'aiuto datomi l'anno scorso nell'intraprendere questo bellissimo cammino :)

Complimenti Tommy!

12 seitanterzo, 2/09/11 20:12

alexblues ha scritto:
...comunque si rende assolutamente necessario inviare foto anche di altre parti del corpo eheheh :))

Ma grandissimo pIedofilo che non sei altro...pussa via!

13 Vento, 2/09/11 20:47

Complimenti Tommy, come ti hanno detto altri, sembri più giovane, stai decisamente meglio.

Ora la tua sacra missione è veganizzare belle donzelle.

14 eweg, 2/09/11 22:26

Vento ha scritto:
Ora la tua sacra missione è veganizzare belle donzelle.

http://img835.imageshack.us/img835/7389/vaeveganizza2.jpg

15 Lifting_Shadows, 3/09/11 08:49

Ebbravo! Ottima pubblicità :) Ma stai anche crescendo, sei in un'età in cui si cambia molto...pensa che una mia ex compagna di classe incontrandomi per strada anni dopo non mi riconobbe :D meno male! Tu non devi aver paura di questo, almeno :P

Pagina 1 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!