Alimentazione veg e studio; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 pinklady, 22/12/06 15:56

Lucik ha scritto:
Vorrei sapere questi studenti che voti prendevano :-)

Anch'io...

17 Andrea, 22/12/06 18:29

Lucik ha scritto:
Vorrei sapere questi studenti che voti prendevano :-)

Buoni.. non come i miei ma buoni :)

18 pinklady, 22/12/06 19:52

Andrea ha scritto:
Buoni.. non come i miei ma buoni :)

Aaaaaaaaaaaaaah, ma certo...

19 Lucik, 22/12/06 20:57

Forse dovremmo chiedere il significato esatto di "buoni" :-)
Anche se so che un arrogante come si deve, ha senz'altro delle basi oggettive da cui prendere spunto :-)

20 Lucik, 22/12/06 20:57

Ovvio che lo so :-)

21 Gipsy, 24/12/06 15:07

Kalpoternit ha scritto:
Quando non trovi la concentrazione method (e la voglia) fai scattare il piano di riserva....chiudi i libri e fai altro....magari proprio niente e ti rilassi :-)

si, questo lo facevo anche io, ma poi non sapevo come spiegarlo al professore quando mi interrogava!!!!

22 kiwi, 2/01/07 15:01

Quando fumavo (sigarette), sbevazzavo e magnavo di tutto la mia testa era molto più arrugginita.

Quindi se mangi in modo equilibrato e fai una vita, la più sana possibile, mi sa che le cause sono da cercare
altrove.

Mai provato a fare esercizi di rilassamento? Training autogeno? Devi convincerti che studiare non è un peso. Ripetiti questa frase per 21 giorni tutte le sere mentre ti rilassi e vedrai che andrà meglio.
Visualizzati mentre dai gli esami e immagina di viverli positivamente.
21 giorni sono il tempo necessario al cervello per acquisire una nuova abitudine..in questo caso una nuova forma mentis.

ne so qualcosa.

23 method01, 4/01/07 12:22

kiwi ha scritto:
Quando fumavo (sigarette), sbevazzavo e magnavo di tutto la mia testa era molto più arrugginita.

Quindi se mangi in modo equilibrato e fai una vita, la più sana possibile, mi sa che le cause sono da cercare altrove.

Mai provato a fare esercizi di rilassamento? Training autogeno? Devi convincerti che studiare non è un peso. Ripetiti questa frase per 21 giorni tutte le sere mentre ti rilassi e vedrai che andrà meglio.
Visualizzati mentre dai gli esami e immagina di viverli positivamente.
21 giorni sono il tempo necessario al cervello per acquisire una nuova abitudine..in questo caso una nuova forma mentis.

ne so qualcosa.

dici che funziona? Io ho sempre creduto che queste cose new age come il training autogeno fossero delle grandi boiate.

24 kiwi, 4/01/07 14:10

Basta esserne convinti.

In fondo il relax mentale non può che far del bene.

Suona retorico ma.." Credi in te stesso"

:)

25 centodue, 16/01/07 13:20

Il tuo problema è solo a livello concentrazione? O hai anche altri strani effetti?

Io ho seguito una cura sulle intolleranze durata circa 6 mesi (giusto perchè sono stato ligio a tutto quello che mi è stato detto di fare!) e adesso sto benissimo.
Avevo mal di testa, cattiva digestione, sonno molto intenso anche nelle ore diurne a volte la sera non riuscivo a tenere gli occhi aperti anche se avevo dormito abbondantemente durante la giornata e altri piccoli problemi. Ad ogni persona si possono manifestare effetti differenti.
Come ben si sa ognuno ha delle intolleranze, il problema è solo individuare quali sono le sostanze alle quali si è soggetti a controindicazioni.

Se mi dite che posso riportare qui i riferimenti o se a qualcuno interessa lo faccio.

Avevo conosciuto (giocando su internet) uno dei soci di questa società di medicina alternativa (cura che utilizza la risonanza magnetica nella cura di molte patologie) e poi siamo diventati amici e alla fine parlando dei miei problemi mi ha spiegato cosa faceva lui nella vita e allora sono andato dove lavora a farmi vedere...

magari la tua cosa è solo collegata a una questione di
"non mi piace sta cosa ...preferisco pennicare!" ^__^

eheheh, buono studio
Giorgio

26 Andrea, 16/01/07 14:00

centodue ha scritto:
Se mi dite che posso riportare qui i riferimenti

Riporta pure senza problemi.

27 centodue, 16/01/07 20:18

Andrea ha scritto:
centodue ha scritto:
Se mi dite che posso riportare qui i riferimenti

Riporta pure senza problemi.

Grazie....non volevo fare nessuna pubblicità e quindi se non si poteva chi ne aveva bisogno me lo poteva chiedere in privato.
In ogni caso questi sono i dati:

Biomedic Center
Via dell'Industria
22070 Cassina Rizzardi (CO)
Tel.031.928764

Potete pure dire che siete miei amici (tanto io sono amico di tutti ^__^) fate il mio nome e cognome (Giorgio Giglio...zi zi ...come il fiore ^_* )

Bacio a tutti
Giorgio

Pagina 2 di 2

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi