agriturismo

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 gio_c, 15/05/12 12:27

ciao a tutti
conoscete qualche agriturismo carino ma soprattutto vegan nel nord/centro italia?
grazie

2 Andrea, 15/05/12 12:47

https://www.veganhome.it/ristoranti-locali/agriturismi/

3 gio_c, 15/05/12 13:20

Ops grazie non avevo visto l'elenco:)
cmq se c'è qualche consiglio è ben accetto
Gio

4 bells84, 15/05/12 15:45

Ciao nei monti vicino la mia città c é un agriturismo vegan si chiama la ginestra. Io sto a Gubbio considera, non ci sono mai andata ma mi hanno detto che è molto carino. E poi l Umbria è bellissima.

5 gio_c, 15/05/12 18:41

bells84 ha scritto:
Ciao nei monti vicino la mia città c é un agriturismo vegan si chiama la ginestra. Io sto a Gubbio considera, non ci sono mai andata ma mi hanno detto che è molto carino. E poi l Umbria è bellissima.

Grazie sì sono stata in Umbria e condivido è bellissima Cerco sito e mi informo grazie

6 Marina, 16/05/12 00:10

bells84 ha scritto:
Ciao nei monti vicino la mia città c é un agriturismo vegan si chiama la ginestra. Io sto a Gubbio considera, non ci sono mai andata ma mi hanno detto che è molto carino.

Segnalalo: https://www.veganhome.it/ristoranti-locali/segnala/

Ciao,
Marina

7 gio_c, 16/05/12 22:26

Proporrei di non segnalarlo proprio..nn ho specificato nella richiesta mail di essere vegan, mi hanno proposto colazione con miele burro latte yogurt..inoltre indicazioni su trattorie in zona con cacciagioneee!!! per il cane 10 euro al giorno!
Quando nella risposta ho fatto presente che mi era stato segnalato come beb vegano mi hanno proposto colazione vegana a 2 euro in più della crudele..:)il latte di soia costerà di più
Avevo già visto il link di qst posto in un sito vegan, a volte penso proprio che un sacco di gente ci marcia..
Grazie Cmq per la segnalazione, ho trovato invece un posto in liguria che sembra davvero vegan-amichevole ma nn risulta in nessun sito, testo e nel caso aggiungo all'elenco

8 bells84, 16/05/12 23:28

Davvero?? Proprio oggi pomeriggio ho chiamato la titolare per avere informazioni per sapere se segnalarlo o no. Lei mi ha detto che non f cucina ma solo colazione e la fa anche vegan. Che è lei a preparare tutto perchè ha fatto corsi di cucina vegani ecc. C avrò parlato , boh... Verso le sei più o meno.
Cmq mi spiace non esserti stata di aiuto. :( domani mi informo meglio cmq, perchè ci rimango male pure io...:(

9 verdetartarugo, 17/05/12 09:13

bells84 ha scritto:
Davvero?? Proprio oggi pomeriggio ho chiamato la titolare per avere informazioni per sapere se segnalarlo o no.

Tra l'altro dovrebbe essere direttamente interessata ad essere segnalata....

Lei mi ha detto che non f cucina ma solo colazione e la fa anche
vegan. Che è lei a preparare tutto perchè ha fatto corsi di cucina vegani ecc. C avrò parlato , boh... Verso le sei più o meno.

Scusa non ho capito: prima dici che ti ha riferito che fa solo colazione ma non cucina, poi che ha fatto un corso di cucina vegan. Quindi in definitiva è solo prima colazione vegan o pensione completa?

10 verdetartarugo, 17/05/12 09:14

gio_c ha scritto:
Grazie Cmq per la segnalazione, ho trovato invece un posto in liguria che sembra davvero vegan-amichevole ma nn risulta in nessun sito, testo e nel caso aggiungo all'elenco

Dove per curiosità?


11 bells84, 17/05/12 10:31

Lei ha fatto dei corsi ma li non ha il ristorante. Quindi fa solo colazione con pane, pasta madre ecc fatta tutta da lei.

12 verdetartarugo, 17/05/12 10:53

bells84 ha scritto:
Lei ha fatto dei corsi ma li non ha il ristorante. Quindi fa solo colazione con pane, pasta madre ecc fatta tutta da lei.

Ah ok..quindi non cucina a prescindere, è solo bed&breakfast per intendere.

13 ariel444, 17/05/12 11:56

un posto ideale per avere il bollino verde, caspita!

14 verdetartarugo, 17/05/12 12:22

ariel444 ha scritto:
un posto ideale per avere il bollino verde, caspita!

ihihihihihihihihihi!

15 gio_c, 17/05/12 13:13

Cmq mi spiace non esserti stata di aiuto. :( domani mi informo meglio cmq, perchè ci rimango male pure io...:(

figurati! solo che noto esserci diverse attività per vegani dove i proprietari non lo sono...forse è normale così ma il consiglio sulle trattorie con cacciagione è statto troppo..

Pagina 1 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!