30.000 messaggi

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Vale_Vegan, 16/02/10 19:12

solo in questa sezione!!! e questo è il 30.001esimo =D

solo per dire che l'argomento vegan non è certo cosa da poco ed ancora una volta un plauso ai creatori di Vegan Home ed a tutti quelli che negli anni han portato il loro contributo.

in due parole GO VEGAN!!!!!

2 Andrea, 16/02/10 19:40

E il numero totale si sta avvicinando a quota 100.000 (98787).

3 Vale_Vegan, 17/02/10 15:06

allora 98788esimo sia!!!!!! forza ragazzi!!

4 Vento, 17/02/10 15:21

Vale_Vegan ha scritto:
allora 98788esimo sia!!!!!! forza ragazzi!!

Wow, quanto chiaccheriamo... a me pare incredibile aver già accumulato 160 messaggi in poco più di un mese di frequentazione saltuaria... è che qui viene proprio voglia di parlare e stare insieme, in altri lidi ho impiegato 4 anni per arrivare a poco più di 200 messaggi :-|

5 Vale_Vegan, 17/02/10 16:21

vero! si chiamano affinità elettive!! anzi, le mie sono proprio affinità Selettive =D e qui con voi ci sto bene

6 FrancescaF, 17/02/10 16:26

Vale_Vegan ha scritto:
vero! si chiamano affinità elettive!! anzi, le mie sono proprio affinità Selettive =D e qui con voi ci sto bene

Ahahahah!
Anch'io soffro di questa strana malattia! :-)

7 Luke_V_, 17/02/10 16:31

è una dddroghaaa! ;P

8 Vale_Vegan, 17/02/10 16:46

(^__^) ma più che una malattia Frenci, trattasi di disturbo compulsivo/ossessivo che provoca rifiuto sistematico nei confronti degli altri individui specie se appartenenti a categorie ben determinate che disturbano profondamente il soggetto (es. carnivori, cacciatori, vivisettori, allevatori, circensi, macellai, pellicciari vari....)

non esiste una cura definitiva ad oggi, ma pare che la terapia più efficace sia la rimozione delle cause dell'insofferenza estrema attuabile attraverso la lotta verso questi personaggi.

9 Lifting_Shadows, 17/02/10 21:47

Quando ero appena iscritta era davvero una droga sto forum! A parte che avevo molto da imparare chiedere dire ecc, ero stupita da quanto casino si potesse fare su un forum (per la gioia dei moderatori). Ma dopo tanto tempo ormai...puf...e poi siete tutti antipatici.

Mò per favore non vi offendete, che era solo una battuta :P

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!