Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Metaller94, 22/12/11 22:10
2 seitanterzo, 22/12/11 22:25
3 thundergoat, 22/12/11 22:55
seitanterzo ha scritto:
Intanto bisogna vedere cosa mangi d'altro, se fumi e bevi alcolici, bibite gassate, zuccheri raffinati, pana e pasta bianca, verdure stracotte, e se svolgi una dieta monotona, sempre uguale, e se consumi pasti troppo copiosi.
Eventualmente potresti passare a cibi in maggioranza crudi, cereali in chicco, inizialmente separati dai legumi (esempio: cereali a pranzo, legumi a cena). Conta molto il trattamento di questi legumi, sopratutto che NON siano in scatola, ma secchi e ammollati, cuocendoli ocn foglie di alloro, a cui in quetsso momento puoi aggiungere semi di finocchio.
Durante uno spuntino puoi spalmare del miso, ad azione probiotica.
4 INDELICATA, 23/12/11 14:26
5 thundergoat, 23/12/11 14:40
INDELICATA ha scritto:
THUNDERGOAT.....ricordami di non invitarti a pranzo o cena!! ahahahah
Contribuire così al BUCO DELL'OZONO......no!!!
6 Metaller94, 23/12/11 14:46
seitanterzo ha scritto:
Intanto bisogna vedere cosa mangi d'altro, se fumi e bevi alcolici, bibite gassate, zuccheri raffinati, pana e pasta bianca, verdure stracotte, e se svolgi una dieta monotona, sempre uguale, e se consumi pasti troppo copiosi.
Eventualmente potresti passare a cibi in maggioranza crudi, cereali in chicco, inizialmente separati dai legumi (esempio: cereali a pranzo, legumi a cena). Conta molto il trattamento di questi legumi, sopratutto che NON siano in scatola, ma secchi e ammollati, cuocendoli ocn foglie di alloro, a cui in quetsso momento puoi aggiungere semi di finocchio.
Durante uno spuntino puoi spalmare del miso, ad azione probiotica.
7 seitanterzo, 23/12/11 14:58
Metaller94 ha scritto:Durante uno spuntino puoi spalmare del miso, ad azione > probiotica.
A ok bella grazie, cmq bo in genere mangio molta pasta e bo hamburger di soia là, bu in genere la mia dieta si basa appunto principalmente su pasta, poi legumi vari e bo cose di soia...
8 fiordaliso09, 23/12/11 15:11
9 seitanterzo, 23/12/11 15:19
fiordaliso09 ha scritto:
Ricordiamoci anche che i legumi vanno tenuti in ammollo almeno una notte e cambiata l'acqua dell'ammollo almeno un paio di volte (io la cambio finchè è limpida) e infine se si usano legumi in scatola ci sono più probabilità che gonfino rispetto a quelli secchi cucinati da noi.
Se poi vi capita proprio di aver problemi una tisana al finocchio di solito aiuta.
10 fiordaliso09, 23/12/11 15:37
seitanterzo ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:
Ricordiamoci anche che i legumi vanno tenuti in ammollo > almeno una notte e cambiata l'acqua dell'ammollo almeno un > paio di volte (io la cambio finchè è limpida) e infine se si > usano legumi in scatola ci sono più probabilità che gonfino > rispetto a quelli secchi cucinati da noi.
L'ho già scritto! :P
11 seitanterzo, 23/12/11 15:48
fiordaliso09 ha scritto:
E vabbè mi è sfuggito, ma non siamo tutti più buoni a Natale?
Tu aspetti proprio la mezzanotte del 24 dicembre?
12 fiordaliso09, 23/12/11 16:03
seitanterzo ha scritto:
A quell'ora sono già sotto l'albero con un fiocchetto in testa.
13 seitanterzo, 23/12/11 16:09
fiordaliso09 ha scritto:
Mi piacerebbe sapere sotto l'albero di chi, ma stiamo andando in OT e lascio perdere la domanda.
14 Sheena, 23/12/11 16:16
15 freiheit, 23/12/11 16:47
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.