Nuovo ma tanto confuso.; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Ilaveg, 26/03/14 19:45

Non ne ho idea...io in realtà ho preso quello isola bio, coop, provamel e cereal, quello mai mi pare che altri l'abbiano già provato.

17 Ilaveg, 26/03/14 19:48

Comunque qui ci sono delle discussioni in merito https://www.veganhome.it/forum/cucina/latte-alpro-addio/pag4/
e guarda anche qui https://www.veganhome.it/prodotti/alimentari/latte-vegetale/

18 nicox86, 27/03/14 13:22

Oggi ho preso il soya drink biologico al lidl.. mi chiedo: non è strano che questo latte a differenza degli altri abbia solo 33kcal?? e poi come mai i grassi saturi sono più qui che nel latte con gli emulsionanti provenienti dall'olio di palma? ...

19 azraphel, 28/03/14 11:24

Io invece mi chiedo come avete trovato latte così economico quando a me lo fanno pagare minimo 1,90??

20 nicox86, 28/03/14 14:02

azraphel ha scritto:
Io invece mi chiedo come avete trovato latte così economico quando a me lo fanno pagare minimo 1,90??

lidl o eurospin...

21 azraphel, 28/03/14 18:53

Cavolo! Non ce li ho vicino casa :-(

22 nicox86, 2/04/14 17:32

ho provato il biotrend, e devo dire che mi gusta proprio!! tra l'altro riesco a fare bene la schiuma con lo schiumino! :) finirò le ultime due buste del latte land e ne prendo una cassa di questo! una busta sta aperta anche 7 gg.

Pagina 2 di 2

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi