Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Raggio_verde, 8/06/07 18:47
Neomys ha scritto:
Anche io B+!!!!!!!!!!
Forse allora dipende da quello!!!! ;-)
17 Neomys, 8/06/07 18:52
18 Raggio_verde, 8/06/07 19:05
19 Neomys, 8/06/07 19:09
20 pamela, 9/06/07 19:20
Raggio_verde ha scritto:
ciao,
dopo parecchi mesi che avevo la pancia molto gonfia (ma senza dolori, sembravo solo incinta!) mi sono decisa a fare un test per le intolleranze alimentari (ho fatto il biotricotest, mi hanno tagliato una ciocchetta di capelli) e sono risultata intollerante alla farina di frumento e al latte. Beh, mi viene da morire! del latte non mi interessa perché sono vegana, ma la farina di frumento! Pane pasta e pizza! Le alternative le conosco e le uso già, ma volevo sapere se c'è qualcuno/a che legge il forum che ha quest'intolleranza. Da quello che mi ha detto il farmacista - omeopata che mi ha fatto il test non è niente di grave e mi sembra di aver capito (ma forse perché me lo ripetevo continuamente io!) che è molto legato allo stress. Del resto ho fatto il test anche se so che è lo stress la causa principale perché prendendo dei leggeri calmanti mi sgonfio (così è successo all'inizio, ora non fanno più tanto effetto).
Scrivetemi anche privatamente
Grazie
Vale
21 Raggio_verde, 10/06/07 10:44
22 Neomys, 10/06/07 14:00
Raggio_verde ha scritto:
23 sally, 11/06/07 09:32
24 Raggio_verde, 11/06/07 11:49
Neomys ha scritto:
Vale, se associ il gonfiore all'agitazione e allo stress è più probabile che soffri di colon irritabile...
25 Deliquio, 8/10/10 17:36
26 Marina, 8/10/10 17:38
Deliquio ha scritto:
Anche se sono passati più di 3 anni dall'ultimo post volevo comunque dire la mia, dato che l'ho appena letto e magari sentire cosa è successo nel frattempo.
Io sono Vegan ormai da più di 10 anni la cosa non mi ha mai dato problemi (il mio gruppo sanguigno è A negativo e quindi la dieta Vegan è adatta a me)
27 silviangelina, 9/10/10 13:46
28 Lifting_Shadows, 9/10/10 13:52
29 saetta54, 9/10/10 15:29
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.