Dieta Vegan e Sport; pagina 105

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 105 di 360

1561 danvegan, 6/08/11 10:01

saetta54 ha scritto:
Foto???? Io non ricordo di averne mai messe..Boh..

Si si ma non ti ricordi? Era piccolissima e non ti si vedeva tanto bene, ma c'era poi l' hai subito tolta

1562 saetta54, 6/08/11 10:06

danvegan ha scritto:
saetta54 ha scritto:
Foto???? Io non ricordo di averne mai messe..Boh..

Si si ma non ti ricordi? Era piccolissima e non ti si vedeva tanto bene, ma c'era poi l' hai subito tolta

Non me lo ricordox niente...Devo avere un principio di Alzheimer...

1563 saetta54, 6/08/11 10:09

fiordaliso09 ha scritto:
saetta54 ha scritto:
Stamattina sono gia' al lavoro...Ma, dico, e' vita, > questa...??? Turno di guardia fino alle 20, ora mi taglio > tutte le vene..Spero di rifarmi domani, con > l'uscita-massacro col gruppo.

Ma non sono troppe ore fino alle 20?

I turni di guardia sono tutti di 12 ore, sempre. Pero' si e' in due x volta. Almeno, nel mio ospedale e' cosi'.

1564 danvegan, 6/08/11 10:11

Tu?...HAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

Ragazzi aiutiamo la mamma a superare la sua amnesia da sovrallenamento?

Qualcuno ricorda la volta che c'era la foto di Saetta?

1565 saetta54, 6/08/11 10:24

danvegan ha scritto:
Tu?...HAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

Ragazzi aiutiamo la mamma a superare la sua amnesia da sovrallenamento?

Qualcuno ricorda la volta che c'era la foto di Saetta?

Ma allora era sul nostro forum...?? Brancolo nel buio piu' assoluto...Cmq, poco importa, ora metto davvero le foto attuali

1566 seitanterzo, 6/08/11 11:18

Ehi ma non le hai ancora messe! E non hai nemmeno inserito la voce "ciclismo" alla categoria "hobby e interessi"!

1567 Vento, 6/08/11 11:45

Povera Saetta, che orari :( e che pazienza devi avere...

@Seitan, la mia mail è Melodiadelvento@live.com

Mandami pure esercizi massacranti&alimentazioni al limite dell'umana sopportazione, ho deciso di mettermi in piena forma per dimostrare che essere vegan è salutare e che tutti possono farlo, anche io

http://collectingtokens.files.wordpress.com/2007/06/kif.jpg

Però, tieni in considerazione che come attrezzatura ho ben poco: Cyclette, due manubri regolabili da 5 a 12 kg, due manubri da 5 kg, due da 2 kg (con cui iniziai a far pesi a casa, nel 96... mi sembravano pesantissimi :D), un estensore a molle regolabile (già con due molle crepo, se ne possono metter sei), un vogatore a molle regolabile e questi che utilizzo come anti stress:

http://i.ebayimg.com/00/$%28KGrHqIOKiQE1%28%28QmcSBNju!Isyiw~~_35.JPG.
Ecco la mia palestra, insomma :D identica a quella di Danvegan (invidia).

1568 Vento, 6/08/11 11:47

L'ultima immagine non è visibile, si tratta delle molle per le mani, quelle che si stringono pensando al collo di qualcuno :-|

1569 seitanterzo, 6/08/11 11:52

Vento ha scritto:
Mandami pure esercizi massacranti&alimentazioni al limite dell'umana sopportazione, ho deciso di mettermi in piena forma per dimostrare che essere vegan è salutare e che tutti possono farlo, anche io

per adesso ti mando la lista della spesa e il modo per combinarla, prima degli esercizi dovrei riuscirti a dare un'occhiata!

Però, tieni in considerazione che come attrezzatura ho ben poco: Cyclette, due manubri regolabili da 5 a 12 kg, due manubri da 5 kg, due da 2 kg (con cui iniziai a far pesi a casa, nel 96... mi sembravano pesantissimi :D),

sono più che sufficienti.

un estensore
a molle regolabile (già con due molle crepo, se ne possono metter sei), un vogatore a molle regolabile e questi che utilizzo come anti stress:

questo puoi anche buttarlo nel water, se ci passa! :D

ma guarda, credevo fosse proprio quella! :D

1570 danvegan, 6/08/11 12:07

Mah, non credere, anche io sto valutando se continuare la palestra o comprarmi gli attrezzi e farmi gli esercizi a casa, come, quando e perche' voglio io.

Mi spiego meglio: la mia palestra, molto ben attrezzata costa comunque 550-600 euro l' anno (l' iscrizione mi fu regalata da una persona che si e' iscritta, c'e' andata una volta e poi non c'e' piu' andata)

Ora, una volta che scade, ad ottobre, devo vedere se con quei soldi riesco a comprare degli attrezzi e farmi gli esercizi a casa. Certo dovro' ripartire da zero, con esercizi nuovi, pero' ho la completa indipendenza.

Sto vedendo che girando vari negozi, valutando anche l' opzione acquisti on-line, magari puntando su attrezzi usati (ma anche quelli della palestra lo sono) cioe' qualcosa a casa ti porti, e ce l' hai per sempre

1571 saetta54, 6/08/11 12:10

Vento ha scritto:
Povera Saetta, che orari :( e che pazienza devi avere...

@Seitan, la mia mail è Melodiadelvento@live.com

http://collectingtokens.files.wordpress.com/2007/06/kif.jpg

Però, tieni in considerazione che come attrezzatura ho ben poco: Cyclette, due manubri regolabili da 5 a 12 kg, due manubri da 5 kg, due da 2 kg (con cui iniziai a far pesi a casa, nel 96... mi sembravano pesantissimi :D), un estensore a molle regolabile (già con due molle crepo, se ne possono metter sei), un vogatore a molle regolabile e questi che utilizzo come anti stress:
http://i.ebayimg.com/00/$%28KGrHqIOKiQE1%28%28QmcSBNju!Isyiw~~_35.JPG.

Ma non e' pallosissimo fare da soli gli esercizi a casa? Xche' non fai anche corsa o ciclismo all' aria aperta? La corsa e' il max dello sport economico: l'unica spesa e' un buon paio di scarpe. Essendo molto magro, poi, voleresti...E magari in seguito ti piacerebbe anche vincere qualche garetta...

1572 saetta54, 6/08/11 12:12

seitanterzo ha scritto:
Ehi ma non le hai ancora messe! E non hai nemmeno inserito la voce "ciclismo" alla categoria "hobby e interessi"!

Ehm, non sono in grado.... non so mettere le foto, devo farmi aiutare..Sorry...

1573 fiordaliso09, 6/08/11 12:17

saetta54 ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Ehi ma non le hai ancora messe! E non hai nemmeno inserito > la voce "ciclismo" alla categoria "hobby e interessi"!

Ehm, non sono in grado.... non so mettere le foto, devo farmi aiutare..Sorry...

Devi passare le foto dalla macchina fotografica al pc oppure le hai già salvate sul pc?

1574 saetta54, 6/08/11 12:21

fiordaliso09 ha scritto:
saetta54 ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Ehi ma non le hai ancora messe! E non hai nemmeno inserito > > la voce "ciclismo" alla categoria "hobby e interessi"! >

Ehm, non sono in grado.... non so mettere le foto, devo > farmi aiutare..Sorry...

Devi passare le foto dalla macchina fotografica al pc oppure le hai già salvate sul pc?

Le devo passare dalla maccchina al pc.
A proposito: come e' finita? Hai ricominciato o no a correre? Ho ripreso a correre io, col mio povero ginocchio disastrato...

1575 fiordaliso09, 6/08/11 12:33

saetta54 ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
saetta54 ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Ehi ma non le hai ancora messe! E non hai nemmeno inserito > > > la voce "ciclismo" alla categoria "hobby e interessi"! > >

Ehm, non sono in grado.... non so mettere le foto, devo > > farmi aiutare..Sorry...

Devi passare le foto dalla macchina fotografica al pc oppure > le hai già salvate sul pc?

Le devo passare dalla maccchina al pc.

Allora dovresti aver installato un programmino che ti hanno fornito con la macchina fotografica. Basta collegare la macchina, aprire quel programma e fargli scaricare le immagini nuove.

A proposito: come e' finita? Hai ricominciato o no a correre? Ho ripreso a correre io, col mio povero ginocchio disastrato...

Non ancora, ora sto bene, mi pare, saranno 15 gg che non sento dolore. In compenso sono aumentata parecchio di peso e dovrei proprio ricominciare.

Pagina 105 di 360

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi