Dieta Vegan e Sport; pagina 103

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 103 di 360

1531 danvegan, 5/08/11 17:52

Beh ovvio che le inzuppi le fette, mica me le mangio cosi' nemmeno io :)

1532 Lia78, 5/08/11 18:21

danvegan ha scritto:
Beh ovvio che le inzuppi le fette, mica me le mangio cosi' nemmeno io :)

Perché? A me piacciono le fette biscottate con la marmellata, e detesto le fette o i biscotti inzuppati :p

1533 seitanterzo, 5/08/11 18:24

fiordaliso09 ha scritto:

E'
anche vero che coi turni miei e gli orari di mio marito solo saltuariamente potrei approfittare delle mattine .

Invece a me di mattine ne toccavano tante.....e quando passai dal lavoro notturno di nuovo a quello pomeridiano fu un trauma dal punto di vista degli allenamenti e dei risultati, da una settimana all'altra!
Come se non bastasse, la settimana dopo il cambio mi toccò la Biella-Oropa.....dopo un quarto d'ora di gara feci già "la botta"!

1534 saetta54, 5/08/11 18:48

Oggi, approfittando del fatto che entravo al lavoro dopo le 10, mi sono sparata 4 ore di bici che e' stata una meraviglia. Alle 5.45 ero gia' in strada. Complessivamente fatti 102 km, con diverse salite durette. Ho notato che quando mi alleno da sola sono meno stressata, vado coi miei ritmi , sicuramente piu' lenti rispetto a quelli che tengo col gruppo, pero' rientro x nulla stanca o stressata,
Ho anche avuto finalmente il tempo di fare delle foto ai miei gatti , e mi sono fatta fotografare anche io. Appena ho tempo ( ed aiuto...)le metto nel profilo.

1535 fiordaliso09, 5/08/11 19:06

saetta54 ha scritto:
col gruppo, pero' rientro x nulla stanca o stressata,
Ho anche avuto finalmente il tempo di fare delle foto ai miei gatti , e mi sono fatta fotografare anche io. Appena ho tempo ( ed aiuto...)le metto nel profilo.

Vuoi dire che fra un pò vedremo il famoso Mongol? E pure Sofia?

1536 seitanterzo, 5/08/11 19:15

fiordaliso09 ha scritto:
Vuoi dire che fra un pò vedremo il famoso Mongol? E pure Sofia?

E pure Saettissima!!!

1537 fiordaliso09, 5/08/11 19:20

seitanterzo ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
Vuoi dire che fra un pò vedremo il famoso Mongol? E pure > Sofia?

E pure Saettissima!!!

Vabbè non volevo dare importanza alla notizia, perchè so che c'è qualcuno che aspetta di fare un poster della sua foto per trarre ispirazione!

1538 seitanterzo, 5/08/11 19:23

fiordaliso09 ha scritto:

E pure Saettissima!!!

Vabbè non volevo dare importanza alla notizia, perchè so che c'è qualcuno che aspetta di fare un poster della sua foto per trarre ispirazione!

Sei sempre la donna delle novità, eh? Ma qual buon Vento!

1539 fiordaliso09, 5/08/11 19:46

seitanterzo ha scritto:
Sei sempre la donna delle novità, eh?

No, sono la meno indelicata! E poi dovresti saperlo che ho un debole per i gatti. Inoltre io ammiro molto Saetta ma è fuori dalla mia portata e comunque non mi sento una persona molto competitiva, pertanto non sento il bisogno di dovermi confrontare con lei fino a quel punto, ergo mi basterebbe la foto dei gatti.

1540 Lifting_Shadows, 5/08/11 19:52

No no, io la voglio vedere pure a lei! :P

1541 fiordaliso09, 5/08/11 19:58

Lifting_Shadows ha scritto:
No no, io la voglio vedere pure a lei! :P

Ecco l'altra!

1542 saetta54, 5/08/11 20:25

fiordaliso09 ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Sei sempre la donna delle novità, eh?

No, sono la meno indelicata! E poi dovresti saperlo che ho un debole per i gatti. Inoltre io ammiro molto Saetta ma è fuori dalla mia portata e comunque non mi sento una persona molto competitiva, pertanto non sento il bisogno di dovermi confrontare con lei fino a quel punto, ergo mi basterebbe la foto dei gatti.

Gulp...!! "Fuori dalla mia portata..."....Ahoo!! Sono una babbiona...Vedrete! X fortuna i miei gatti sono bellissimi!

1543 danvegan, 5/08/11 20:53

Io una volta ti ho vista (va beh che sei mia mamma, ci mancherebbe)

E ho visto pure la tua bici. E' bianca e nera. Ihihihihihi (((((

1544 fiordaliso09, 5/08/11 21:00

danvegan ha scritto:
Io una volta ti ho vista (va beh che sei mia mamma, ci mancherebbe)

E ho visto pure la tua bici. E' bianca e nera. Ihihihihihi >:-)

E dove l'hai vista? Non siamo a km di distanza da lei?

1545 fiordaliso09, 5/08/11 21:02

Comunque Dan è l'unico che ha visto anche me...a pensarci bene sembra che giri l'italia a caccia di utenti, mi pare che abbia visto anche Marina, e Vale mi pare! Un giorno scopriremo che ha incontrato anche Seitan e non lo dice!

Pagina 103 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!