Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 seitanterzo, 22/06/11 23:01
eweg ha scritto:
Sì, ultimamente si dice di mangiare al massimo 3-4 frutti al giorno perchè tanta frutta farebbe male e ci sarebbero cibi più importanti, vorrebbe dire che se uno ha fame e trova un albero di fichi sarebbe più salutare per lui lasciarli là ed andare in cerca di una ciotola, un cucchiaio, del latte di riso e dei fiocchi d'avena, anzichè farsi una scorpacciata di fichi (assumendo 400 e passa mg di calcio, visto che la frutta è poco nutriente). Non crederò mai a questa cosa.
17 Guest, 22/06/11 23:02
eweg ha scritto:
Sì, ultimamente si dice di mangiare al massimo 3-4 frutti al giorno perchè tanta frutta farebbe male e ci sarebbero cibi più importanti, vorrebbe dire che se uno ha fame e trova un albero di fichi sarebbe più salutare per lui lasciarli là ed andare in cerca di una ciotola, un cucchiaio, del latte di riso e dei fiocchi d'avena, anzichè farsi una scorpacciata di fichi (assumendo 400 e passa mg di calcio, visto che la frutta è poco nutriente). Non crederò mai a questa cosa.
18 Guest, 22/06/11 23:03
danvegan ha scritto:
L' unica cosa che veramente si puo' mangiare a sazieta', e' la verdura, sempre stando attenti a non inondarla d' olio
19 danvegan, 22/06/11 23:10
20 seitanterzo, 22/06/11 23:31
danvegan ha scritto:
E su questo ho mooooooooooooooolta esperienza ho sgranocchiato tante di quelle carote e mangiato tanta di quella lattuga da averne la nausea
21 danvegan, 22/06/11 23:39
22 Guest, 22/06/11 23:41
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!