Consigli su modifica alimentazione; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 seitanterzo, 22/06/11 23:01

eweg ha scritto:
Sì, ultimamente si dice di mangiare al massimo 3-4 frutti al giorno perchè tanta frutta farebbe male e ci sarebbero cibi più importanti, vorrebbe dire che se uno ha fame e trova un albero di fichi sarebbe più salutare per lui lasciarli là ed andare in cerca di una ciotola, un cucchiaio, del latte di riso e dei fiocchi d'avena, anzichè farsi una scorpacciata di fichi (assumendo 400 e passa mg di calcio, visto che la frutta è poco nutriente). Non crederò mai a questa cosa.

uff...c'è stato un periodo in cui ero da mia madre e c'erano un po' di alberi di fico, fra luglio e settembre...ne mangiavo un kilo al giorno con tutta la buccia e stavo benissimo!
Limitare la frutta è solo un consiglio generico, ma di certo non si muore!

17 Guest, 22/06/11 23:02

eweg ha scritto:
Sì, ultimamente si dice di mangiare al massimo 3-4 frutti al giorno perchè tanta frutta farebbe male e ci sarebbero cibi più importanti, vorrebbe dire che se uno ha fame e trova un albero di fichi sarebbe più salutare per lui lasciarli là ed andare in cerca di una ciotola, un cucchiaio, del latte di riso e dei fiocchi d'avena, anzichè farsi una scorpacciata di fichi (assumendo 400 e passa mg di calcio, visto che la frutta è poco nutriente). Non crederò mai a questa cosa.

Esattamente!!! ;)

18 Guest, 22/06/11 23:03

danvegan ha scritto:
L' unica cosa che veramente si puo' mangiare a sazieta', e' la verdura, sempre stando attenti a non inondarla d' olio

Quoto! ;)

19 danvegan, 22/06/11 23:10

E su questo ho mooooooooooooooolta esperienza ho sgranocchiato tante di quelle carote e mangiato tanta di quella lattuga da averne la nausea

20 seitanterzo, 22/06/11 23:31

danvegan ha scritto:
E su questo ho mooooooooooooooolta esperienza ho sgranocchiato tante di quelle carote e mangiato tanta di quella lattuga da averne la nausea

La puoi anche quantificare, diciamo che hai esperienza per almeno OTTANTAQUATTRO chili!

21 danvegan, 22/06/11 23:39

Gia' sapessi le carote che ho sgranocchiato, le insalate al limone...

Solo di carote, approssimativamente un paio di quintali. Ne mangiavo un sacchetto al giorno quindi...

22 Guest, 22/06/11 23:41

Con tutta quella vitamina A diventerai nero quest'estate!! uhahahaha!! XD

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!