Ciao a tutti,sono nuova e chiedo un consiglio =D; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Andrea, 12/01/19 18:57

Shannon92 ha scritto:
Per questo chiedevo se fosse il caso di tornare dallo specialista per farmi ribilanciare la dieta,

Se prima avevi una dieta onnivora fatta da un nutrizionista e adesso ne vuoi una vegan fatta da un nutrizionista allora sì, può avere senso.

Volevamo solo chiarire che non è il passaggio all'alimentazione vegan a richiedere accorgimenti in più.

Deve però essere un nutrizionista abituato a diete vegan come quelli segnalati sopra perché gli altri hanno diete già pronte con prodotti animali (perché il 99% delle persone li mangia e li pretende nella dieta) e si limitano a proporre quelle, non ne preparano una apposita per te. La dieta personalizzata non è che la facciano proprio su misura per il singolo paziente, di solito ne scelgono una di quelle pronte che si adatta a quella persona, al limite con piccole modifiche.

17 Marina, 12/01/19 21:44

Shannon92 ha scritto:
Per questo chiedevo se fosse il caso di tornare dallo specialista per farmi ribilanciare la dieta,essendo che quando mi viene l'anemia sto malissimo son terrorizzata ahahahahahahaha

Sì, allora sì, comunque in una dieta 100% vegetale è molto facile risolvere i problemi di anemia, perché è molto ricca di ferro.

Pagina 2 di 2

L'inizio dell'anno è il momento dei buoni propositi; abbiamo dei suggerimenti per te che ami, o semplicemente rispetti, gli animali!

Propositi per il 2019