Ciao a tutti... parere cercasi!; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 ariel444, 21/09/10 18:10

a me cmq tanto schifo gli Sheese non mi fanno, non mi ricordo quale tipo avevo provato e fatto a scaglie con champignon crudi, rughetta e limone non era niente male oppure nella piadina con carciofini, pomodori, etc.
credo fosse una specie di Cheddar strong o roba del genere, i Vegusto sono più buoni e anche più cari però
ho capito che o imparo a farmeli in casa i formaggi vegetali o torno ai miei fagioli borlotti, rimango "old style"
non che costino molto di più dei formaggi non vegetali, ma appunto, costano tutti tanticchia

17 ivy83, 21/09/10 18:17

FrancescaF ha scritto:
ivy83 ha scritto:
Si l'ho fatto.. Spero mi rispondano il prima possibile. > :) Grazie

Ho scritto pure io a Raffa dicendo che hai un problema così cercano di risolverlo anche per altri clienti!

Bene!

18 Marina, 22/09/10 10:18

ariel444 ha scritto:
i Vegusto sono più buoni e anche più cari però
ho capito che o imparo a farmeli in casa i formaggi vegetali o torno ai miei fagioli borlotti, rimango "old style"
non che costino molto di più dei formaggi non vegetali, ma appunto, costano tutti tanticchia

Si', infatti, i formaggi non sono certo da mangiarsi tutti i giorni, uno sfizio da togliersi ogni tanto e basta!

Ciao,
Marina

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi