Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 ariel444, 21/09/10 18:10
17 ivy83, 21/09/10 18:17
FrancescaF ha scritto:ivy83 ha scritto:
Si l'ho fatto.. Spero mi rispondano il prima possibile. > :) Grazie
Ho scritto pure io a Raffa dicendo che hai un problema così cercano di risolverlo anche per altri clienti!
18 Marina, 22/09/10 10:18
ariel444 ha scritto:
i Vegusto sono più buoni e anche più cari però
ho capito che o imparo a farmeli in casa i formaggi vegetali o torno ai miei fagioli borlotti, rimango "old style"
non che costino molto di più dei formaggi non vegetali, ma appunto, costano tutti tanticchia
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.