Ma a voi piace il seitan?; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Admin:

Se cerchi nuove ricette scarica questo libro gratuito di ricette vegan.

Pagina 2 di 2

16 chaval, 1/12/10 20:16

Iura ha scritto:
alla fine ho provato anche il seitan alla piastra...è sicuramente meno peggio di quello al naturale, ma non mi è comunque piaciuto! e incuriosita ho comprato anche il tofu per sentire se aveva un sapore diverso da quello che faccio in casa ed in effetti non era granchè, ora capisco perchè non piace a nessuno!!..........W I FAGIOLI!!!

ehi chi l'ha detto che non piace a nessuno?! io lo adoro, naturalmente non lo puoi mangiare a grugno, ma anche nudo e crudo a cubetti in una ricca insalata per me è meraviglioso. sempre meglio "al naturale" che tutte le varie varianti... alla piastra non mi piace per esempio. le marche migliori sono la mediterranea e un'altra che non mi ricordo (e sono anche le più economiche).
il seitan pure lo adoro, ma lui non ha bisogno di essere difeso (cmq sempre al naturale).
interessante la storia di metterli sott'olio, da provare.

Admin:

Se cerchi nuove ricette scarica questo libro gratuito di ricette vegan.

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!