Una ricetta per fare il dulce de leche vegan?
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Fabio1985mi,
13/04/12 16:39
ciao ragazzi,
qualcuno sa per caso una ricetta per fare in casa il dulce de leche vegan?
vi ringrazio già tutti.
un salutone
fabio
2
Fabio1985mi,
13/04/12 17:43
mi sa che è impossibile farlo vero?!!
devo cambiare dolce...
:-(
3
Guest,
13/04/12 17:51
Non so che dolce sia.. ma aspetta! magari questa sera o domani trovi qualche messaggio di risposta! ;-)
4
Fabio1985mi,
13/04/12 17:53
hai ragione! sono ansioso :-))))
5
AntonellaSagone,
13/04/12 18:10
non ho mica capito di che dolce parli... ce ne sono tantissimi...
usando latte di soia, a volte di riso o altri... o persino acqua...
dipende!
7
Fabio1985mi,
13/04/12 19:49
grazie mille cassiopea! ti farò sapere quanto prima!!!!!! GRAZIE ANCORA
8
Cassiopea,
13/04/12 19:51
Figurati! Immagino sia una cosa tipo mou, giusto? Se viene bene lo provo anch'io :-)
9
caronteone,
13/04/12 20:09
Quando lo fai dicci come ti è venuto!
Ho passato parte della mia infanzia in una casa di argentini, ed il dulce de leche è uno di qui sapori che mi è rimasto dentro!
10
Fabio1985mi,
13/04/12 20:12
si esatto è una sorta di mou!!!
Volevo stupire i miei amici... speriamo venga bene!!!
11
AndreaIris,
13/04/12 21:55
io una volta provai a farlo, ma l'ho cotto troppo ed è venuta un'enorme caramella :)
mi ripropongo sempre di rifarlo ma poi non lo faccio mai :)
Presto ci riproverò mi sa, però, perchè dopo i bounty vegan di pasquetta voglio provare a fare i mars o gli snickers, perchè a una mia amica non piace il cocco :)
12
AndreaIris,
13/04/12 21:59
AndreaIris ha scritto:
Presto ci riproverò mi sa, però, perchè dopo i bounty vegan di pasquetta voglio provare a fare i mars o gli snickers, perchè a una mia amica non piace il cocco :)
E prima che Dan mi rimproveri... le barrette al cioccolato sono armi di veganizzazione di massa! :P
13
Ukijo,
14/04/12 14:00
Io l'ho fatto, ma proprio in versione mou, con il latte di soia, ti dirò che non sono rimasta molto soddifatta, il retrogusto di soia nei dolci non mi entusiasma, però è questione di gusti =P
Forse verrebbe meglio col latte di riso ma non ho provato
14
Fabio1985mi,
14/04/12 14:03
un disastro... vista la mia incapacità è venuta un disastro completo!
Ma voglio riprovarci!! NON MI ARRENDO!!!
15
Sheena,
14/04/12 15:11
AndreaIris ha scritto:
AndreaIris ha scritto:
Presto ci riproverò mi sa, però, perchè dopo i bounty vegan > di pasquetta voglio provare a fare i mars o gli snickers, > perchè a una mia amica non piace il cocco :)
E prima che Dan mi rimproveri... le barrette al cioccolato sono armi di veganizzazione di massa! :P
Anche io faccio spesso i bounty vegan e confermo che sono armi di veganizzazione di massa,li amano tutti e mi chiedono spesso di farli!
Se fai gli snickers posta la ricetta,a me piacevano un sacco e vorrei provare a farli :)