tipi di tofu; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
Lifting_Shadows,
12/03/10 22:35
Che buono il tofu al naturale!! E poi è stranissimo come possa cambiar il sapore di marca in marca, quello che mi fa più schifo è quello che sulla confezione ha il lottatore di sumo...bleah! Tutti gli altri non li ho mai presi perchè hanno sempre il glutammato monosodico, se stiamo parlando di quelli della Taifun, ma non quello affumicato, che è una meraviglia.
Sempre parlando di papà e di Taifun, mi viene da ridere perchè all'inizio quando lo vedeva scritto sulla confezione non capiva che quella è la marca e quando capitava che me lo comprava lui invece di dire tofu diceva taifun...
18
Andrea,
12/03/10 23:16
ARMSTRONG_VEGAN ha scritto:
haha
ma cmq,ne approfitto...
ma come si fa a cambiare il nickname????
A parte casi eccezionali (problemi di privacy per chi ha messo nome e cognome) non si può perché verrebbe fuori un casino, ormai chi ti ha risposto nelle varie discussioni ha quotato cose tipo:
----
ARMSTRONG_VEGAN ha scritto:
testo del tuo
tuo messaggio
----
Cambiando il tuo nick resterebbero questi riferimenti ad ARMSTRONG_VEGAN e sembrerebbe che ci sia una persona in più che partecipava alla discussione.
Se per te è proprio importante meglio se ti crei un altro account con un nuovo nick, avvisi che d'ora in poi usi quello, così sia le vecchie discussioni che le nuove sono leggibili.
19
AleVimukti,
15/03/10 09:23
Alcuni tipi di tofu con le erbette sono un pò acidi, per me. Quello naturale è buono perchè può essere preparato in mille modi, e quello affumicato ha un buon sapore. Non sopporto alcuni tipi di tofu molle, tipo crema...
20
Vale_Vegan,
15/03/10 11:04
Ciao Armstrong, io acquisto tofu economico all'Slunga e si chiama Compagnia italiana alimenti biologici, c'è anche il sito
www.alibio.it e prima di autoprodurlo acquistavo anche il seitan, al naturale o alla piastra. Comunque l'ho trovato anche alla coop.
Sempre negli Iper trovo lo yogurt naturale Alprosoia, e poi i vari aromatizzati sempre nel banco frigo della Sojasun.. spettacolare quello al cioccolato!!!!
www.sojasun.it ma non sono bio
ciauzzzzzzzzzzz
21
AleVimukti,
15/03/10 13:12
Vale_Vegan ha scritto:
Ciao Armstrong, io acquisto tofu economico all'Slunga e si chiama Compagnia italiana alimenti biologici, c'è anche il sito www.alibio.it e prima di autoprodurlo acquistavo anche il seitan, al naturale o alla piastra. Comunque l'ho trovato anche alla coop.
Sempre negli Iper trovo lo yogurt naturale Alprosoia, e poi i vari aromatizzati sempre nel banco frigo della Sojasun.. spettacolare quello al cioccolato!!!! www.sojasun.it ma non sono bio
ciauzzzzzzzzzzz
Brava Vale-Vegan, tutti prodotti buonissimi e a prezzi normali!
Anche io molte volte compro i prodotti di Compagnia Italiana, hanno dei prodotti squisiti che resteresti le ore a guardarli tutti
22
Vale_Vegan,
15/03/10 14:31
AleVimukti ha scritto:
...... dei prodotti squisiti che resteresti le ore
a guardarli tutti
Si ...difatti a furia di guardare ieri mi sono accorta che lo yogurt cioccolato-spettacolo che avevo in frigo è scaduto il 04/03 ...azz!!! ma lo mangerò comunque visto che non è roba fatta di morti ;-) ...pensa quanto sono golosa che faccio scadere il cioccolato così!!...
Poi va beh, come giustamente ripete Marina tofu/seitan&Co. li mangio ogni tanto percui consiglio anche ad Armstrong di non abbuffarsi di cibi dle genere ma preferire una dieta equilibrata a base di verdure e frutta, poi ogni tanto ci sta pure lo sfizio (^__*)