Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Lia78, 31/05/12 23:20
17 isabel66, 1/06/12 13:34
18 seitanterzo, 1/06/12 21:14
isabel66 ha scritto:
secondo voi comunque un po'di sciroppo d'agave non penso che faccia male, perchè è a basso indice glicemico e non penso che faccia molto male alla glicemia.
volevo anche chiedere qualcuno di voi ha mai provato Bevobì riso integrale germogliato Baule Volante il latte di riso integrale germogliato.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!