spezzatino di soia; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 verdetartarugo, 25/01/12 12:52

Infatti, ma visto che l'ha comprato tanto vale utilizzarlo al meglio

17 ariel444, 25/01/12 13:35

vebbè, allora consumiamolo e non se ne parli più! :-D

18 cinziag79, 25/01/12 14:28

eh già..ormai l'ho comprato!l'ho preso in preda all'istinto..per provarlo!
appena ho il coraggio lo assaggio e vi dò il mio parere!:-)

19 ariel444, 25/01/12 14:34

e dopo prometti che non lo comprerai più e soprattutto non lo preparerai agli amici, che se no pensano che mangiamo come marziani!!!

:-D

20 cinziag79, 25/01/12 14:55

prometto!!!
sono per le cose stranaturali!:-)
agli amici cucinerò piatti deliziosi!adoro cucinare!

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi