un sondaggio: mangiate anche la radice di loto?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 lamberta, 18/05/14 10:14

Sulla tavola cinese, la radice di loto svolge un rolo quasi inevitabile e ci piacce tantissimo. Ma nei giorni che mi sono stata in Italia, sembrava che non l'avevo quasi mai vista vendere in supermercato!
ma secondo quello che so io, la radice di loto ci offre tantissimi benefici, perché è ricca di preziosi fitonutrienti(l'acido folico, la niacina ecc.), minerali(rame, ferro, zinco, maganese, magnesio), e vitamine essenziali(vitamina C, vitamine del gruppo B, vitamina B6 ecc).
Quindi, vorrei svolgere un piccolo sondaggio: mangiate anche radice di loto?

2 Andrea, 18/05/14 11:49

Qualcuno ha provato a cucinarle così: https://www.veganhome.it/forum/cucina/radice-loto/

3 AntonellaSagone, 20/05/14 01:06

io non ne conoscevo nemmeno l'esistenza e non l'ho mai notata in vendita!

4 fasguvh, 20/05/14 10:02

io qui la trovo surgelata
tra poco mi butto e vi dico

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!