Siamo esclusi dai menù; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 VegForLife, 22/11/11 10:46

il mio essere vegana non ha intaccato la voglia di mangiare fuori, anzi in qualche modo è divertente!
vedere le cameriere che diventano matte... hihihi (son cattiva).
Se vado in pizzeria in genere la richiesta è: poco pomorodo, trevisana, zucchine, melanzane, olive, noci.
Buonaaaaa

Basta davvero poco e si trova da mangiare ovunque ^_^

17 Lifting_Shadows, 22/11/11 13:20

VegForLife ha scritto:
Se vado in pizzeria in genere la richiesta è: poco pomorodo, trevisana, zucchine, melanzane, olive, noci.
Buonaaaaa

Noci sulla pizza? Non ci avevo mai pensato! Proverò.

18 VegForLife, 22/11/11 14:35

Lifting_Shadows ha scritto:
VegForLife ha scritto:
Se vado in pizzeria in genere la richiesta è: poco pomorodo, > trevisana, zucchine, melanzane, olive, noci.
Buonaaaaa

Noci sulla pizza? Non ci avevo mai pensato! Proverò.

ovviamente aggiunte dopo, una volta me le hanno servite carbonizzate...
ma mia espressione... =_=

19 Giulia85, 22/11/11 23:36

mafaldina ha scritto:

..per non parlare della sottile soddisfazione
di rompere un po' le scatole ai ristoratori più ottusi :) ..perchè come si dice "il cliente ha sempre ragione.."

...spesso piace anche a me questa cosa... :) che perfide.

20 elvira81, 23/11/11 08:02

Noci sulla pizza? Non ci avevo mai pensato! Proverò.



LA PIZZA CON NOCI, PANNA DA CUCINA E GRANELLA DI PISTACCHIO, CON UNA SPOLVERATA SOPRA DI LIEVITO ALIMENTARE IN SCAGLIE....MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM CHE BONTà!

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi