| Registrato | Giovedì 03 Novembre 2011 09:30 |
| Messaggi inviati | 70, di cui 14 nuove discussioni |
| Mi presento | Ciao a tutti! sono vegana da poco (2 mesi) e per quanto legga dell'argomento vorrei confrontarmi direttamente con altri vegan per capire, condividere e gioire delle nostra scelta. GO VEGAN |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2011 |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali tutte le altre... le ho conosciute dopo...e le condivido! |
| Data di nascita | 20/07 |
| Vive | marone (Brescia) - Lombardia |
| Sesso | Donna |
| Stato | Impegnato/a |
| VegPersonalità | VeganEvangelista |
| Interessi | canto, suonare il piano, ascoltare e scrivere musica, esoterismo, leggere libri e manga, videogiochi, anime, film, telefilm. |
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.