seitan; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 3

16 AleVimukti, 23/03/10 18:37

gemma2 ha scritto:
Luke_V_ ha scritto:
gemma2 ha scritto:
io stasera faccio ilseitan con zucchine saltate. mia figlia > > ha detto: si si si le mangio le zucchine, se mi dai il > > seittann

eheh,che dolce,anch'io le zucchine non le ho mai gradite se > non accompagnate da qualcosa.
Comunque collegandomi all'altra discussione,hanno > ragione,complimenti per la foto,sei una bella donna e siete > una bella coppia con tuo marito,complimenti :)

oddio non ho letto i complimenti..grazie davvero!!!

E' vero, vi ho visti anch'io, bella foto!

17 gemma2, 23/03/10 18:38

ma doveee???

18 Marina, 23/03/10 20:21

FrancescaF ha scritto:
Di che marca è?

Per me quello della SoyaLab è il migliore sia dal punto di vista della consistenza sia dal punto di vista del gusto.

Concordo, soyalab alla piastra, e' gia' strabuono di suo come sta!
Poi lo puoi cucinare in tutti i modi, ma e' buono gia' cosi'!

Ciao,
Marina

19 Marina, 23/03/10 20:22

andr3govegan ha scritto:
aaaaaaaaaaaa ho assaggiato il tempeh
oddio , non me gusta x niente!!!!

A me ha sempre fatto schifo, ogni volta ci riprovo e dico "magari adesso mi piace" e poi ogni volta lo sputo e lo butto via ;-(

Ciao,
Marina

20 gemma2, 23/03/10 20:49

dove compri soyalab? io non ho fatto caso alla marca..lo compro da naturasì ed è buonissimo.

21 andr3govegan, 23/03/10 20:52

beh,per fortuna questi cibi sono solo un optional...
non devi mangiarli per forza..

ho trovato buoni solo il tofu e il seitan...aspettiamo con le alghe,che dovrebbero arrivare presto dall'erborista (alghe in scaglie;))

22 Marina, 23/03/10 21:56

andr3govegan ha scritto:
ho trovato buoni solo il tofu e il seitan...aspettiamo con le alghe,che dovrebbero arrivare presto dall'erborista (alghe in scaglie;))

A ma fanno schifo pure quelle ;-)

Ciao,
Marina

23 skatasil, 23/03/10 21:57

ragazzi!!!
sul mio profilo nella sezione ricette se volete c'è una ricetta per farselo da se il seitan, al modico costo di un kg di farina!!!

24 gemma2, 23/03/10 22:13

domani lo vedo. grazie.

25 skatasil, 23/03/10 22:14

figurati! è una ricetta un po pallosa da fare, pero il risultato è ottimo ;)

26 fasguvh, 23/03/10 22:16

e' sempre interessante imparare a fare da se' ma nello specifico il seitan e' uno sbattimento pauroso
si trova anche pero' in commercio il glutine in plvere (il seitan e' tutto glutine insaporito) io lo trovo de "la finestra sul cielo" facilissimo ed economico da fare https://www.veganhome.it/prodotti/alimentari/seitan/instant-seitan/

27 skatasil, 23/03/10 22:22

si anche io ogni tanto lo compro!!! ottimo se non si ha tempo!!!

28 gemma2, 23/03/10 22:26

oddio..se è complicato al vedo dura!!!

29 ariel444, 23/03/10 23:26

Marina ha scritto:
andr3govegan ha scritto:
ho trovato buoni solo il tofu e il seitan...aspettiamo con > le alghe,che dovrebbero arrivare presto dall'erborista > (alghe in scaglie;))

A ma fanno schifo pure quelle ;-)

Ciao,
Marina

eppure sono sicura Marina che due spaghetti alla marinara (con le alghe) ti piacerebbero...!! (magari te li mangeresti pure a colazione, conoscendoti...)
buoni buoni...!

30 Marina, 24/03/10 00:09

ariel444 ha scritto:
eppure sono sicura Marina che due spaghetti alla marinara (con le alghe) ti piacerebbero...!!

Mh... le uniche alghe che mi sono finora piaciute sono quelle fritte al ristorante cinese :-)

(magari te li mangeresti
pure a colazione, conoscendoti...)

:-DDDD

Ciao,
Marina

Pagina 2 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!