Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 AleVimukti, 23/03/10 18:37
gemma2 ha scritto:Luke_V_ ha scritto:gemma2 ha scritto:
io stasera faccio ilseitan con zucchine saltate. mia figlia > > ha detto: si si si le mangio le zucchine, se mi dai il > > seittann
eheh,che dolce,anch'io le zucchine non le ho mai gradite se > non accompagnate da qualcosa.
Comunque collegandomi all'altra discussione,hanno > ragione,complimenti per la foto,sei una bella donna e siete > una bella coppia con tuo marito,complimenti :)
oddio non ho letto i complimenti..grazie davvero!!!
17 gemma2, 23/03/10 18:38
18 Marina, 23/03/10 20:21
FrancescaF ha scritto:
Di che marca è?
Per me quello della SoyaLab è il migliore sia dal punto di vista della consistenza sia dal punto di vista del gusto.
19 Marina, 23/03/10 20:22
andr3govegan ha scritto:
aaaaaaaaaaaa ho assaggiato il tempeh
oddio , non me gusta x niente!!!!
20 gemma2, 23/03/10 20:49
21 andr3govegan, 23/03/10 20:52
22 Marina, 23/03/10 21:56
andr3govegan ha scritto:
ho trovato buoni solo il tofu e il seitan...aspettiamo con le alghe,che dovrebbero arrivare presto dall'erborista (alghe in scaglie;))
23 skatasil, 23/03/10 21:57
24 gemma2, 23/03/10 22:13
25 skatasil, 23/03/10 22:14
26 fasguvh, 23/03/10 22:16
27 skatasil, 23/03/10 22:22
28 gemma2, 23/03/10 22:26
29 ariel444, 23/03/10 23:26
Marina ha scritto:andr3govegan ha scritto:
ho trovato buoni solo il tofu e il seitan...aspettiamo con > le alghe,che dovrebbero arrivare presto dall'erborista > (alghe in scaglie;))
A ma fanno schifo pure quelle ;-)
Ciao,
Marina
30 Marina, 24/03/10 00:09
ariel444 ha scritto:
eppure sono sicura Marina che due spaghetti alla marinara (con le alghe) ti piacerebbero...!!
(magari te li mangeresti
pure a colazione, conoscendoti...)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!