Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 alexblues, 4/07/12 14:45
17 Sophie85, 4/07/12 15:14
18 Lele88, 4/07/12 16:25
19 alexblues, 4/07/12 16:52
20 mardok80, 4/07/12 18:32
21 Guest, 4/07/12 18:41
mardok80 ha scritto:
Voi sapete se esiste al naturale o senza questo colorante?
22 mardok80, 4/07/12 18:52
Guest ha scritto:mardok80 ha scritto:
Voi sapete se esiste al naturale o senza questo colorante?
Certo che c'è!! Io le poche volte che l'ho presa, l'ho comprata sempre biologica e ci sono pochissimi ingredienti e niente conservanti o sostanze chimiche!
23 Guest, 4/07/12 19:03
mardok80 ha scritto:
Il problema e' che non ce' scritta neppure in quella diciamo piu scadente,e' proprio un colorante che viene utilizzato per fare quella colorazione li.
24 mardok80, 4/07/12 21:49
Guest ha scritto:mardok80 ha scritto:
Il problema e' che non ce' scritta neppure in quella diciamo > piu scadente,e' proprio un colorante che viene utilizzato > per fare quella colorazione li.
Però non credo esista questo problema per la salsa di soia biologica!
Poi se prendi quella del supermercato..lì non c'è solo colorante..ci sono aromi, e tante altre belle sorprese..e rende pure meno, ma con quella biologica vai tranquillo e ne basta poco perché è concentrata e non annacquata!. Poi se c'è pure questo problema per le cose biologiche..boh.. non so cosa dire.
25 Andrea, 4/07/12 21:54
mardok80 ha scritto:
Dunque siccome io sono un paranoioco :-)) la salsa di soia mi piace ma non la uso piu da anni,perche' so che contiene il colorante e150d che e' contenuto nella coca cola e tutte le bevande di quel colore.
26 Andrea, 4/07/12 21:57
mardok80 ha scritto:
Il problema e' che non ce' scritta neppure in quella diciamo piu scadente,e' proprio un colorante che viene utilizzato per fare quella colorazione li.
27 Babai, 4/07/12 22:09
pamela ha scritto:
Dopo il disastro di Fukushima avevo fatto scorte di diversi alimenti giapponesi, ma non di salsa di soia, pensando che venisse anche prodotta in Italia.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!