Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Lia78, 21/09/10 14:42
Suffi ha scritto:Lia78 ha scritto:
Se poi oltre all'Equobonita Green recuperi anche i Baci di > Dama - io sono riuscita a farlo durare quasi una settimana > il pacchetto ma è stata dura!!
Una settimana?! Io finisco il pacchetto tutto in una volta! :D
17 fiordaliso09, 21/09/10 17:50
Lia78 ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:
I grassi contenuti dovrebbero
essere più sani a mio avviso, resta un prodotto calorico > > come le altre nutelle, però fa meno male alla salute!
Io queste cose no volere sapere!!
Un pericolo incombe sull'Equosolidale sito in Bari...
Se poi oltre all'Equobonita Green recuperi anche i Baci di Dama - io sono riuscita a farlo durare quasi una settimana il pacchetto ma è stata dura!!
18 fiordaliso09, 21/09/10 17:54
19 Suffi, 21/09/10 20:58
fiordaliso09 ha scritto:
Ma i baci di dama equo mercato sono vegan? Non li ho mai presi mi pareva che non lo fossero.
20 Lia78, 21/09/10 23:16
Suffi ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:
Ma i baci di dama equo mercato sono vegan? Non li ho mai > presi mi pareva che non lo fossero.
Non so se ne esistano marche diverse nelle varie botteghe, ma quelli che trovo io sono vegan, sia quelli bianchi che quelli al cioccolato :)
21 fiordaliso09, 22/09/10 09:08
22 Suffi, 22/09/10 12:26
23 pluto_1973, 22/09/10 12:38
Suffi ha scritto:
Allora, ho fatto un mix della ricetta che mi ha dato Lifting e della mia per il pandispagna, ma la devo perfezionare: mi sa che l'ho stesa troppo poco quindi è venuta un po' troppo alta per rotolarla, così l'ho trasformata in torre di panna e vegella :) http://picasaweb.google.com/suffi.b/Food#5519678743717750290
24 Elisa81, 22/09/10 12:42
Suffi ha scritto:
Allora, ho fatto un mix della ricetta che mi ha dato Lifting e della mia per il pandispagna, ma la devo perfezionare: mi sa che l'ho stesa troppo poco quindi è venuta un po' troppo alta per rotolarla, così l'ho trasformata in torre di panna e vegella :) http://picasaweb.google.com/suffi.b/Food#5519678743717750290
25 Lifting_Shadows, 22/09/10 13:09
26 Suffi, 22/09/10 13:23
Lifting_Shadows ha scritto:
Oh! Appetitosa! Ho visto che la mia ricetta non ha il lievito ma il bicarbonato, forse è per quello che verrebbe meno alto...boh...
27 fiordaliso09, 22/09/10 14:09
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.