Rollata dolce; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Lia78, 21/09/10 14:42

Suffi ha scritto:
Lia78 ha scritto:
Se poi oltre all'Equobonita Green recuperi anche i Baci di > Dama - io sono riuscita a farlo durare quasi una settimana > il pacchetto ma è stata dura!!

Una settimana?! Io finisco il pacchetto tutto in una volta! :D

Non per niente dico che è stata dura ;-)

17 fiordaliso09, 21/09/10 17:50

Lia78 ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
I grassi contenuti dovrebbero
essere più sani a mio avviso, resta un prodotto calorico > > come le altre nutelle, però fa meno male alla salute!

Io queste cose no volere sapere!!
Un pericolo incombe sull'Equosolidale sito in Bari...

Se poi oltre all'Equobonita Green recuperi anche i Baci di Dama - io sono riuscita a farlo durare quasi una settimana il pacchetto ma è stata dura!!

Ma i baci di dama equo mercato sono vegan? Non li ho mai presi mi pareva che non lo fossero.

18 fiordaliso09, 21/09/10 17:54

Di solito io parto coi buoni propositi con le Coccole al cocco dei Equomercato, ma finisce sempre che me ne mangio quasi un pacchetto (poi ammetto che per overdose da grassi devo rimediare mettendomi a stecchetto, mi torna una sana fame solo dopo 2/3 gg). Eppure ogni volta giuro che resisterò dopo i primi 3... accidenti sono così bbuoni!

19 Suffi, 21/09/10 20:58

fiordaliso09 ha scritto:
Ma i baci di dama equo mercato sono vegan? Non li ho mai presi mi pareva che non lo fossero.

Non so se ne esistano marche diverse nelle varie botteghe, ma quelli che trovo io sono vegan, sia quelli bianchi che quelli al cioccolato :)

20 Lia78, 21/09/10 23:16

Suffi ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
Ma i baci di dama equo mercato sono vegan? Non li ho mai > presi mi pareva che non lo fossero.

Non so se ne esistano marche diverse nelle varie botteghe, ma quelli che trovo io sono vegan, sia quelli bianchi che quelli al cioccolato :)

Quelli Libero Mondo vegan che trovo io sono questi http://www.gaiaterracoop.com/catalog/product_info.php?products_id=79.
Al super controllo sempre i baci di dama perché talvolta sono vegan, ma questi tra i vegan che ho assaggiato sono di gran lunga i migliori.

21 fiordaliso09, 22/09/10 09:08

La prossima volta ricontrollo la confezione, ma mi pare diversa di colore. Forse vendono versioni diverse, quelli al cacao non li ho nemmeno mai visti. Ho fatto passare tutti i biscotti già altre volte e ho sempre preso solo le Coccole perchè erano le uniche vegan.Comunque vedo che si possono ordinare via internet, grazie dell'informazione.

22 Suffi, 22/09/10 12:26

Allora, ho fatto un mix della ricetta che mi ha dato Lifting e della mia per il pandispagna, ma la devo perfezionare: mi sa che l'ho stesa troppo poco quindi è venuta un po' troppo alta per rotolarla, così l'ho trasformata in torre di panna e vegella :) http://picasaweb.google.com/suffi.b/Food#5519678743717750290

23 pluto_1973, 22/09/10 12:38

Suffi ha scritto:
Allora, ho fatto un mix della ricetta che mi ha dato Lifting e della mia per il pandispagna, ma la devo perfezionare: mi sa che l'ho stesa troppo poco quindi è venuta un po' troppo alta per rotolarla, così l'ho trasformata in torre di panna e vegella :) http://picasaweb.google.com/suffi.b/Food#5519678743717750290

Voi vegani siete degli assassini.......mo devo andare in mensa e mangiare n'insalata che palle :(.

ciao
Dan

24 Elisa81, 22/09/10 12:42

Suffi ha scritto:
Allora, ho fatto un mix della ricetta che mi ha dato Lifting e della mia per il pandispagna, ma la devo perfezionare: mi sa che l'ho stesa troppo poco quindi è venuta un po' troppo alta per rotolarla, così l'ho trasformata in torre di panna e vegella :) http://picasaweb.google.com/suffi.b/Food#5519678743717750290

Che meraviglia!

25 Lifting_Shadows, 22/09/10 13:09

Oh! Appetitosa! Ho visto che la mia ricetta non ha il lievito ma il bicarbonato, forse è per quello che verrebbe meno alto...boh...

26 Suffi, 22/09/10 13:23

Lifting_Shadows ha scritto:
Oh! Appetitosa! Ho visto che la mia ricetta non ha il lievito ma il bicarbonato, forse è per quello che verrebbe meno alto...boh...

Ma infatti non ho usato il lievito... La prossima volta proverò a spiattellarla un po' di più :)

27 fiordaliso09, 22/09/10 14:09

Ma quanti strati sono venuti!
Sembra molto appetitosa, complimenti!

Pagina 2 di 2

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi