Risorse per la cena di stasera; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Winnyna, 10/04/10 22:02

E dimenticavo i cardi selvatici tagliati dalle nostre manine e quelle dei miei genitori. Che prelibatezza!

17 Lifting_Shadows, 11/04/10 10:59

Winnyna ha scritto:
Andiamo sempre in macchina così, al ritorno, facciamo un cargo tra pane carasau, spianate, pistoccu, fregola, malloreddus, carciofi, asparagi, vino, arance, pomodori secchi, semola, zafferano, olive di casa mia, olio extra extra extra vergine di casa mia... maroooonnn!

Ah, sì, posso proprio prendere spunto allora :)
Ma cos'è la fregola? E non fai le spedizioni come ivegan?

18 AleVimukti, 11/04/10 11:21

((((( gemma2>
cmq noi stasera: farro, orzo, amaranto, miglio, con piselli, lenticchie, azuki, arame e semi di lino. il tutto frullato e accompagnato da crostini mignon.

Buoniiiiiiiiiiisssssssssssiiiiiimoooooooo!

Quanto buon cibo! E poi adoro tanto le azucki, io uso quelle verdi. Invece con le azuki rosse preparao la crema dolce..

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!