Risorse per la cena di stasera

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 Pearljam2010, 8/04/10 15:03

Non ho voglia di fare la spesa quando esco dal lavoro, e a casa ho:
una busta di cereali misti
un cespo di radicchio rosso
una mela Pink lady

Che faccio?

2 Pearljam2010, 8/04/10 15:04

Dimenticavo, ovviamente ho olio d'oliva e anche una bottiglietta di curry in polvere.

3 Winnyna, 8/04/10 15:11

Se hai anche una cipolla, potresti farla cuocere con il radicchio e il curry e fare una specie di risotto con i cereali :)

4 Pearljam2010, 8/04/10 15:17

Sì ho una paio di cipolle! Grande lo provo!!!

5 Winnyna, 8/04/10 15:21

Si ma poi fammi sapere il risultato :)

6 AleVimukti, 8/04/10 15:58

Si infatti potresti fare una specie di risotto di cereali con radicchio, brava Winnie!

7 Winnyna, 8/04/10 16:03

Grazie grazie :)

Il radicchio è una delle cose più spettacolari della natura :)

8 gemma2, 8/04/10 17:22

Winnyna ha scritto:
Se hai anche una cipolla, potresti farla cuocere con il radicchio e il curry e fare una specie di risotto con i cereali :)

quoto.

9 Anca, 8/04/10 22:02

avrai già mangiato ma...quoto pure io
Io ho appena finito il risotto integrale con radicchio che è nel top ten delle mie preferenze.

10 Winnyna, 8/04/10 22:05

Io non posso dirvi cos'ho mangiato oggi perchè sareste troppo invidiosi... ;)

11 Pearljam2010, 9/04/10 10:52

Era proprio buono, è venuto anche il mio ex (ex fidanzato ed ex vegetariano, ora mangia pesce!) e gli è piaciuto. Chissà che non lo faccia tornare all'ovile...

12 Vale_Vegan, 9/04/10 16:10

Pearljam2010 ha scritto:

..... il mio ex fidanzato ed ex vegetariano, ora mangia pesce!

..insomma un PESCETARIANO* @_@ e già...

*Grazie a Susy per questa definizione

13 gemma2, 9/04/10 20:31

il tuo ex è come bruto, lo squalo vegetariano di nemo..che alla vista del sangue della piccola dory impazzisce e urla...questa sera mangio pesceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..eh eh

cmq noi stasera: farro, orzo, amaranto, miglio, con piselli, lenticchie, azuki, arame e semi di lino. il tutto frullato e accompagnato da crostini mignon.

14 Lifting_Shadows, 10/04/10 20:21

Winnyna ha scritto:
Io non posso dirvi cos'ho mangiato oggi perchè sareste troppo invidiosi... ;)

Dai che al massimo siamo curiosi, e magari prendiamo spunto per la prossima volta... :)

15 Winnyna, 10/04/10 21:21

Lifting_Shadows ha scritto:
Dai che al massimo siamo curiosi, e magari prendiamo spunto per la prossima volta... :)

Evabbè... :)
Reduci da viaggio in Sardegna a casa dei miei, abbiamo mangiato asparagi selvatici e fregola con carciofi. Ovviamente tutto rigorosamente sardo.
Mens sana in corpore sardo.

Andiamo sempre in macchina così, al ritorno, facciamo un cargo tra pane carasau, spianate, pistoccu, fregola, malloreddus, carciofi, asparagi, vino, arance, pomodori secchi, semola, zafferano, olive di casa mia, olio extra extra extra vergine di casa mia... maroooonnn!

Pagina 1 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi