Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Erika76, 29/11/11 10:29
2 Lia78, 29/11/11 10:42
Erika76 ha scritto:
Ciao!
vorrei provare quest ricetta ma non capisco cosa si intenda per"solito metodo del colino e panno". Qualcuno che l'ha già fatto potrebbe aiutarmi?
La ricetta (da questo sito)cita:
"Far scolare per diverse ore lo yogurt con il solito metodo del colino ed un panno di cotone leggero, su un recipiente che raccolga il liquido rilasciato".
Grazie!
Erika
3 vv_mel, 29/11/11 10:44
4 Erika76, 29/11/11 11:31
5 AntonellaSagone, 29/11/11 18:10
6 Lifting_Shadows, 29/11/11 19:44
AntonellaSagone ha scritto:
ma per fare lo yogurt di soya? come fate? e poi che formaggio viene, tipo tofu?
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!