Ricetta con batata...o patata dolce; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 AndyVegan, 28/11/11 09:44

freiheit ha scritto:
Ma invece del glucosio va bene lo zucchero?

In questa ricetta ,e con queste proporzione conviene mettere il glucosio ,pero c'è un altra ricetta che potresti farne a meno.Piu ,tardi ,quando metto la ricetta nel profilo metterò pure l'altra cosi puoi scegliere .

17 AndyVegan, 28/11/11 09:45

fiordaliso09 ha scritto:
Andy come lo servite questo dolce? Freddo di frigo o a temperatura ambiente?

Freddo (ma non freddissimo ) !

18 AndyVegan, 28/11/11 09:46

fiordaliso09 ha scritto:
A proposito di ricette, se ne conosci altre vegan del tuo paese, qualunque ricetta anche salata intendo, mettile sul tuo profilo, mi raccomando!

Ok ...appena avrò tempo mi metterò al lavoro :ci sono un bel po' !!

19 AndyVegan, 28/11/11 09:47

Che cavolo ...! ma come si fa citare diversi utenti nello stesso messaggio ...?? che frana sono !

20 fiordaliso09, 28/11/11 15:09

AndyVegan ha scritto:
Che cavolo ...! ma come si fa citare diversi utenti nello stesso messaggio ...?? che frana sono !

Ma no! Non ci riesco nemmeno io, dev'essere un lavoro di copia e incolla.

21 Andrea, 28/11/11 19:35

AndyVegan ha scritto:
Ma ...non è una mia invenzione ,senno una traduzione d'una ricetta del mio paese ,vale lo stesso ?

Se è lo stesso piatto ma con qualche modifica (dosi, procedimento ecc.) allora va bene, altrimenti no perchè bisognerebbe mettere l'autore, chiedere il permesso ecc. ecc.

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi