Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 AndyVegan, 28/11/11 09:44
freiheit ha scritto:
Ma invece del glucosio va bene lo zucchero?
17 AndyVegan, 28/11/11 09:45
fiordaliso09 ha scritto:
Andy come lo servite questo dolce? Freddo di frigo o a temperatura ambiente?
18 AndyVegan, 28/11/11 09:46
fiordaliso09 ha scritto:
A proposito di ricette, se ne conosci altre vegan del tuo paese, qualunque ricetta anche salata intendo, mettile sul tuo profilo, mi raccomando!
19 AndyVegan, 28/11/11 09:47
20 fiordaliso09, 28/11/11 15:09
AndyVegan ha scritto:
Che cavolo ...! ma come si fa citare diversi utenti nello stesso messaggio ...?? che frana sono !
21 Andrea, 28/11/11 19:35
AndyVegan ha scritto:
Ma ...non è una mia invenzione ,senno una traduzione d'una ricetta del mio paese ,vale lo stesso ?
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.