Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 azraphel, 6/06/13 15:02
17 Myeu, 6/06/13 15:07
18 Myeu, 6/06/13 15:14
azraphel ha scritto:
Oggi mi sono fatto una frittatina con carote, piselli e patate. Però mi è venuta un po' deforme ; secondo voi da cosa dipende?
1)impasto troppo denso;
2)impasto troppo poco denso;
3)troppo condimento;
4)padella troppo grande;
5)devo solo stenderlo meglio in padella.
19 azraphel, 6/06/13 15:18
20 Myeu, 6/06/13 15:20
azraphel ha scritto:
Penso che il mio impasto fosse troppo denso, allora. Domani proverò a farlo semiliquido.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!