Panettone/pandoro; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
Winnyna,
30/11/08 22:30
pluto_1973 ha scritto:
Winnyna ha scritto:
Viviamo nella stessa città, ti mando un piccione con una > fetta di pandoro allora!
io pure senza piccione vengo a trovarVi pure in bicicletta così arrivo piu affamato :)
ciao
Dan
Ti aspetto allora, la mia cucina è sempre aperta a tutti gli affamati e i ricchi di spirito! :) Poi le mie pietanze sono ampiamente collaudate da Kal...
17
pluto_1973,
30/11/08 22:32
Winnyna ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
Winnyna ha scritto:
Viviamo nella stessa città, ti mando un piccione con una > > fetta di pandoro allora!
io pure senza piccione vengo a trovarVi pure in bicicletta > così arrivo piu affamato :)
ciao
Dan
Ti aspetto allora, la mia cucina è sempre aperta a tutti gli affamati e i ricchi di spirito! :) Poi le mie pietanze sono ampiamente collaudate da Kal...
bene, c'è un beta tester ed in più si parla pure di sto spirito che dopo la magnata potrebbe fare comodo ;)
buona serata
Dan
18
itasil81,
1/12/08 21:56
ok, tutti in bicicletta a mangiare il pandoro!!! ;-P
é vero siamo della stessa città winnyna, non avevo letto!!!!!!!!!!!!!!
una maxi radunata di pandori!!!!!!!!!! ;-P
19
milou,
2/12/08 19:03
Winnyna ha scritto:
Grazie! anche io ho preso la macchina del pane!!
pensavo di regalarla al mio ragazzo per natale (lo so.. è uno strano regalo da fare un uomo.. che vuoi, l'emancipazione..) è molto costosa? di che marca l'hai presa?
grazie e ciao
20
Winnyna,
2/12/08 19:55
milou ha scritto:
Winnyna ha scritto:
Grazie! anche io ho preso la macchina del pane!!
pensavo di regalarla al mio ragazzo per natale (lo so.. è uno strano regalo da fare un uomo.. che vuoi, l'emancipazione..) è molto costosa? di che marca l'hai presa?
grazie e ciao
Io l'ho pagata 44 euro all'ipercoop: marca ALICE :) va da dio... fa anche le marmellate!!
21
milou,
4/12/08 17:56
merci :)
22
Winnyna,
4/12/08 18:59
milou ha scritto:
merci :)
Pas de quoi :)
24
Babai,
21/12/08 15:17
Ciao,
a Ferrara esiste un pasticcere che il sabato fa torte
vegan!
Ne ho assaggiata una la settimana scorsa e sono veramente squisite.
Tramite Batcri gli abbiamo proposto un esperimento di pandoro vegan e ha accettato!
Chi è interessato e vuole provare questa nuova frontiera del natale cruelty free mi contatti che facciamo un ordinativo unico!
25
Freak_Out,
21/12/08 22:44
Il problema maggiore è la teglia!!
Non deve essere profonda perchè il pandoro venga alto? Voi ce l'avete o in che modo fate? Boh... dubbio esistenziale
=P
Sara
26
luxino,
23/12/08 21:55
si, il pandoro deve venire alto ed esistono degli stampi già pronti..io l'ho comprato la settimana scorsa..pagato 9 euro e ho provato a fare il pandoro con la ricetta che riportava il bigliettino all'interno della confezione..non c'è latte, ho sostituito le uova con il Noegg e il burro con la margarina vegetale..è venuto abbastanza bene ma naturalmente non ha la stessa morbidezza del classico pandoro..io per il momento, il mio lo considero un dolce fatto nello stampo del pandoro eheh!! magari provo a modificare la ricetta e se viene bene la scrivo qui.
Ciao
27
pluto_1973,
24/12/08 09:21
Babai ha scritto:
Chi è interessato e vuole provare questa nuova frontiera del natale cruelty free mi contatti che facciamo un ordinativo unico!
ouch ho visto il msg troppo tardiiiiiii altrimenti mi sarei unito al gruppo di acquisto
ciao
Dan
28
itasil81,
29/12/08 15:19
_valigbr_ ha scritto:
avete già detto qsta? http://www.veganblog.it/2008/12/05/panettone-veg/
Grazie!!!proverò a farla sperando che la consistenza assomigli di più ad un padoro perchè quello che faccio io ha solo il sapore...ma sembra più una ciambella alta... ;-P
29
_valigbr_,
29/12/08 18:15
bella contenta il 24 sera vado x fare il mio panettone veg, avevo tutto:uvetta farina latte di soia....nooooo la margarinaaaaaa!!!
nn sapevo cn cosa sostituirla...allora ho rimandato.
il latte d soia è lì nel bikkiere ke mi guarda ogni volta ke apro il frigo O_* aspetta ke t devo dire!!