olio di palma si o no?; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
AleVimukti,
20/10/12 19:01
Io non lo utilizzo soprattutto perchè preferisco il nostro olio di oliva, e comunque so che l'olio di Palma è nocivo per la salute.
Non ho molte informazioni a disposizione, ma preferisco evitarlo.
17
veganPOWER,
22/10/12 13:21
la questione non è utilizzarlo al posto dell'olio di oliva.. ma il problema è che si trova in tanti prodotti diciamo sostitutivi vegetali.
Ieri ho comprato dei gelati al penny market.. dei coni del tutto simili al cornetto algida.. e che buoni!!
Putroppo contengono olio di palma.
Se ci si vuole concedere qualche prodotto "sfizioso" vegetale diventa difficile evitare questo maledetto olio di palma soprattutto se si tratta di dolci.