olio di palma si o no?; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 AleVimukti, 20/10/12 19:01

Io non lo utilizzo soprattutto perchè preferisco il nostro olio di oliva, e comunque so che l'olio di Palma è nocivo per la salute.
Non ho molte informazioni a disposizione, ma preferisco evitarlo.

17 veganPOWER, 22/10/12 13:21

la questione non è utilizzarlo al posto dell'olio di oliva.. ma il problema è che si trova in tanti prodotti diciamo sostitutivi vegetali.

Ieri ho comprato dei gelati al penny market.. dei coni del tutto simili al cornetto algida.. e che buoni!!
Putroppo contengono olio di palma.
Se ci si vuole concedere qualche prodotto "sfizioso" vegetale diventa difficile evitare questo maledetto olio di palma soprattutto se si tratta di dolci.

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!