Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Sheena, 21/02/12 16:04
17 seitanterzo, 21/02/12 18:33
Sheena ha scritto:
Ciao Giuliano e benvenuto! bella soddisfazione che ti sei preso sui medici!
Che dire ormai c'è Seitan che risolve tutti i tuoi problemi :)
18 seitanterzo, 21/02/12 23:29
Lifting_Shadows ha scritto:thundergoat ha scritto:
Quando arriverà Seitanterzo ti farà uno spiegone che ti > soddisferà per il resto della tua vita :) Lui è come > un'enciclopedia!
Sì, la Trenani :D
19 seitanterzo, 21/02/12 23:30
thundergoat ha scritto:
Sai che ci sono rimasta malissimo quando l'altro ieri mi ha detto di essere 1 cm più basso di me??
20 Sheena, 22/02/12 03:10
seitanterzo ha scritto:
Invece se hai problemi di soldi c'è Sheena, le dici quanto ti serve e in giornata hai il bonifico! XDD
21 Giuliano, 29/02/12 10:32
22 Giuliano, 29/02/12 10:41
Vale_Vegan ha scritto:
Ciao Giuliano!! Bio quanto ti ammiro!! sento già empatia per te per aver mandato a stendere non solo i medici ma soprattutto i chirurghi!!! Io feci lo stesso e ora sto bene... GO VEGAN!!!
..e benvenuto su vegan home ;)
PS: incidente in moto?
23 Giuliano, 29/02/12 10:44
seitanterzo ha scritto:Sheena ha scritto:
Ciao Giuliano e benvenuto! bella soddisfazione che ti sei > preso sui medici!
Che dire ormai c'è Seitan che risolve tutti i tuoi problemi > :)
Invece se hai problemi di soldi c'è Sheena, le dici quanto ti serve e in giornata hai il bonifico! XDD
24 AntonellaSagone, 29/02/12 11:44
25 Giuliano, 6/03/12 08:35
AntonellaSagone ha scritto:
ciao Giuliano, sei stato ammirevole, e ti capisco perfettamente... sono vere soddisfazioni queste!
Due anni fa mi sono fratturata malamente il perone, per la riabilitazione mi hanno detto che essendo in menopausa la calcificazione sarebbe stata lenta, e che ci sarebbe voluto almeno un anno per riuscire a alzarmi sulla punta del piede, ma non sapevano di avere a che fare con una veg! Dopo due mesi ero sulle punte, e ai rx risultava saldata la frattura a tempo di record, e ossa "dieci anni più giovani" del previsto... eh eh eh.
ti auguro di continuare a stupire tutti sempre di più, e puoi anche a pieno titolo scrivere qui anche sul "thread dei miracolati".
per la perdita di peso, non so, ho l'impressione che tu stia mangiando semplicemente "poco", oppure poco di qualcosa (proteine, zuccheri, grassi?). L'assortimento che scrivi qui dei cibi che mangi è il normale assortimento Veg (semi oleosi a parte che ti consiglio di aggiungere), e fra noi ci sono persone che hanno il problema opposto!
comunque cedo la parola a 6tan3° che è sicuramente nel suo elemento con queste problematiche!
26 lucadf, 7/03/12 12:05
Giuliano ha scritto:
Salve a tutti! comincio subito a dire che sono super entusiasta di questo sito, che tra l'altro ho appena scoperto, e ho voluto iscrivermi subito perchè a differenza di altri lo vedo molto più serio, completo e con persone MOLTO più preparate su questi argomenti.
Vi spiego il mio problema e vi chiedo per favore di rispondermi ( ho postato su molti forum ma nessuno mi ha mai degnato di niente) perchè la cosa per me è molto importante.
All' inizio non sapevo nulla riguardo la dieta vegana e ho cominciato a seguirla per via di una cura Omotossicologica (lo stile di alimentazione e di vita sono la chiave della cura) per recuperare un gravissimo incidente stradale, e devo dire che con la loro combinazione ho avuto risultati che chiunque stenta a credere! sia per l'incidente che per il corpo in generale e quindi non ho intenzione di tornare a seguire l' alimentazione di prima.
Il mio problema e che con questa nuova alimentazione sono diventato la metà della metà di quanto ero prima e vorrei recuperare la massa perduta.
Premetto prima dell incidente mi allenavo molto (facevo pugilato) e ora mi alleno nel limite delle possibilità fisiche ma non riesco a mettere su nulla.
Sia chiaro NON è una questione di muscoli.. ma di disinformazione perchè non seguo una dieta adatta.. evito solo di mangiare determinate cose e di reintegrarle con altre ma ho bisogno di una dieta più dettagliata.
Come e sostituisco i cibi non vegani? potete aiutarmi?
27 Giuliano, 6/05/12 17:38
Ciao Giuliano,posta la dieta che stai seguendo ora,mi interesso di palestra ,potrei darti qualche dritta..oppure scrivimi in privato nel caso,ciao
28 Guest, 6/05/12 17:50
29 Andrea, 6/05/12 23:53
cmq tornando a noi io non ho una dieta precisa, mi informo un pò sul web con quali cibi sostituire tutti quelli a base di proteine animali, lieviti, zuccheri raffinati.
un bel piatto abbondante di pasta cercando di abbinare sempre cereali e legumi... che sò del tipo pasta e fagioli, riso e lenticchie ecc.
è giusta come alimentazione?
30 annamaria77, 7/05/12 13:48
Andrea ha scritto:
abbastanza a livello di quantità?
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!